HAF X coolemaster lavoro ultimato
-
tom1 ha scritto:
forza forza
Potrebbe essere oggi il giorno fatidico
ripeto potrebbe :perfido:
, poi mi ci vuole il tempo per imparare ad installarlo
appropposito come c@cchi@ si fa'
.........c'e poco da ridere 
-
installi origin,riscatta codice ed inserisci la chiave dopodichè ti fa scaricare un bel pò di gigi

-
tom1 ha scritto:
installi origin,riscatta codice ed inserisci la chiave dopodichè ti fa scaricare un bel pò di gigi
Presoooooooo:asd: Battlefield premium O0O0 . prima rogna installandolo mi chiede installazione origin nel momento di scegliere il nick non riesco a trovarne uno non gia' scelto
:muro: devo riprovare eh si che ho messo dei nick improbabilissimi da scegliere :AAAAH: ora mi sono rotto i @@ e riprovo domani mattina nel frattempo..... 
Ahh cosa sono i gigi :cheazz:

-
Perfetto grazie BimboloO0!Bimbolo ha scritto:
Ciao allora la sigla esatta e' : G.Skill F3-12800CL9D-8GBSR2 DDR3-1600 PC3 12800 CL9-9-9-24 1,25 Volt ci stanno perfette (LOW PROFILE)
.Vedi che le trovi sulla chiave a 44 € due banchi da 4 Gb

P.S mi sa' che dalla foto che hai postato le Corsair nn ci stanno sotto il noctua , mi sembrano alte , casomai prendi prima il noctua poi se se le corsair nn ci stanno prendi le Gskill

Oggi chiamo il mio amico assemblatore e riferisco.....Ho li in vendita una Maximus Extreme IV più due SSD Corsair.....appena vende mi fa l'ordine del Noctua + mem low profile (stò pensando a quando arriverà l'estate con il caldo)
Gigabyte da scaricare!!!!!! Saranno un bel po:AAAAH: ..........tra mappe aggiuntive e patchO0!!!!Bimbolo ha scritto:
Presoooooooo:asd: Battlefield premium O0O0 . prima rogna installandolo mi chiede installazione origin nel momento di scegliere il nick non riesco a trovarne uno non gia' scelto
:muro: devo riprovare eh si che ho messo dei nick improbabilissimi da scegliere :AAAAH: ora mi sono rotto i @@ e riprovo domani mattina nel frattempo.....
Ahh cosa sono i gigi :cheazz:

-
Purtroppo il Noctua non è compatibile con le mie mem DDR3Opmet ha scritto:
Lui monta le gskill sniper, come spessore credo siano più basse delle vengeance.Non dovresti avere problemi a montare il D14

Altrove vendono un cooler master TPC800 ad un prezzo ridicolo 35€+ss, ci abbini due buone ventole e stai a cavallo

http://www.noctua.at/main.php?show=compatibility_ram_gen&products_id=34&lng=en#DDR3_Corsair
Cmq ho deciso, leggi il mio precedente post qui sopra. Grazie cmqO0
-
su dajeeeeee
bf33333333333 -
E che cavolo di versione è?!?!tom1 ha scritto:
su dajeeeeee
bf33333333333
-
la versione dateve na mossa che dobbiamo killare e cazzeggiare.
-
tom1 ha scritto:
Alla faccia dei Gigi da scaricare e' da mezz'ora che scarica ed è' solo al 5% spero prima di domani mattina finisca :cheazz: , senti ma il gioco e' nel DVD 2 o in rete
? Ne ho abbastanza con l'SSD da 256 Gb ? :AAAAH: -
Tutto il gioco compresi gli aggiornamenti sono circa 28-29Gb
-
-
:AAAAH::hypo:........
-
allora a che sei?
-
tom1 ha scritto:
allora a che sei?E che sei cosa :cheazz: :perfido:

-
installazione di bf3

-
tom1 ha scritto:
installazione di bf3
Fatta
solo che sono morto ancora prima di iniziare, nella schermata iniziale del gioco nn ci capisco na mazza (per ora ) devo smanettarci ancora ma mi manca il tempo
.Quindi e' sconsigliabile per me' , per ora giocare on line , prima devo iniziare a smanettare per imparare :2guns: tasti e funzioni del gioco e poi inizio con il :spiderfriends:
-
susususus
-
tom1 ha scritto:
sususususEhhh :sticazzi:
-
Ciao Tom1 , scusa ma come c@##@ si capisce con BF3 se si sta' giocando in rete o no , e' da un po' di giorni che ci smanetto (appena posso) ma nn ci capisco na mazza ?
Cmq ho sparato qualche colpo
, anche per difenderni, altrimenti mi ammazzavano
:ihihihih: -
leggi nel thread
l'indirizzo per il team speak
poi mandami un pm per la password
e ti spiego a voce.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi