[NOKIA] Official Thread (Programmi, Giochi e News)
-
Primo post aggiornato
-
ottimo 
-
Per chi avesse nokia 6600 posto questo indirizzo per un semplice programmino che vi permette di registrare video ben piu lunghi...
http://www.nokiovo.it/programmi/Multimedia/VideoMSG_N6600_TIM.zip
Inoltre posto anche un programma di nome Task Spy che consente di visualizzare i programmi attivi sul vostro cellulare nokia fornendo informazioni relative alla quantità di memoria da essi usata. Consente inoltre di 'switchare' da un programma a un altro, di chiuderli e dà anche informazioni sull'uso della CPU e della Ram.
-
bene bene
il corrispondente programma che uso sul mio nokia è sysman, ha le stesse funzioni del taskmanager di win e molte altre

-
Quick office... Microsoft Office sul vostro cellulare... sono tre programmi molto utili
Quickword per i documenti word
Quicksheet per i documenti excel
Quick point per i documenti power point
Il link corrisponde al download per il 6630 anche se penso sia uguale per tutti gli altri. Cmq sul sito nokia potete trovarli tutti
-
si li ho provati, praticamente l'Office per Symbian

-
vi segnalo questo utilissimo programma che permette attraverso il telefonino di mandare messaggi verso gli altri cellulari attraverso la connessione gprs/umts, pagando solo 1 cent.
Il programma si chiama GOTEXT e lo potete trovare al seguente indirizzo http://www.gotext.org

ci sono tutte le spiegazioni su come funziona sul sito

-
gianni1879 ha scritto:
vi segnalo questo utilissimo programma che permette attraverso il telefonino di mandare messaggi verso gli altri cellulari attraverso la connessione gprs/umts, pagando solo 1 cent.Il programma si chiama GOTEXT e lo potete trovare al seguente indirizzo www.gotext.org

ci sono tutte le spiegazioni su come funziona sul sito

Un quotone per Gianni...
Ottima applicazione di facile utilizzo

-
Scusate l'assenza raga, provvedo subito ad aggiornare il 3d...
-
Lordh ha scritto:
Un quotone per Gianni...Ottima applicazione di facile utilizzo

tra l'altro è compatibile con molti telefoni esiste sia jar sia jad

-
umh... mi spiegate come farlo funzionare? io ho vodafone...
-
Da Nokioso novellino (grazie al mio nuovo communicator 9210) dò anche io il mio contributo.
BlackList Calls (ora si chiama BlackBaller) blocca le chiamate e i messaggi da un gruppo di numeri rompi****e da voi definiti. Purtroppo è proprietario. BlackBaller - Blacklist / Call & Message Filter application by Killer Mobile
Guardian Antifurto x cellulare. Non blocca il cell o altre cose inutili xkè tanto non vi ridaranno il vostro cellulare, ma manda un sms quando viene cambiata la sim e si rende invisibile; consente tracciatura GSM, analisi di sms/chiamate in uscita ed entrata sul vostro cell in mano al ladro. Symbian Toys - Software Guardian an advanced antitheft to protect your Symbian phone
Figo! Da dove cavolo è quello x il mio 9210?????
E come dimenticare Adobe Reader, ora anche per Symbian? Freeware, Adobe Systems Incorporated
-
grazie delle info penguin...
ciao
-
io ho reperito invece questa mega lista di applicazioni si hwupgrade;) dateci 1 occhio
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - i piu' utili programmi per symbian
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi