scheda wi-fi notebook dual band 5 ghz
-
mamma mia che svarione...non so come ringraziarti...non mi ero minimamente reso conto che fosse solo router...allora puoi consigliarmi l'ultimo modello di netgear modem/router piu prestante disponibile ad oggi?o ci sono in arrivo altri modelli?potrei anche attendere un po...non e un problema..
-
come detto il 3500 è un ottimo modem router, altrimenti il 3700 è qualcosina superiore
-
opterei per il 3700...solo per sicurezza intendi questo?DGND3700
e per la scheda wi fi del notebook?
-
sostituire la wifi del notebook non comporta nulla, non esistono dual band wifi. Si è quello
-
non esistono?io ho trovato questa..che puo essere?Scheda mini PCI wifi Atheros AR9160 b/g/n dual band | eBay
ma se prendo il netgear dual band allora lo sfrutto lo stesso il dual band a 5 ghz?
-
nel senso so difficili da trovare e non sempre compatibili
-
a ho capito...ma allora il dual band del modem non lo sfrutto dico bene?
-
Atheros AR5BXB112 AR9380 N card NOT AR5BXB92 AR5BXB72 | eBay una cosa delgenere considerando che il produttore di questo modello e lo stesso di quello che ho attualmente...potrebbe andare?
-
lo sfrutti ma la banda dei 5 ghz prende bene sono con il dispositivo nella stessa stanza. E' difficile che vada oltre specialmente ed anche se le pareti so belle spesse.
-
beh in effetti lo userei proprio nella stessa stanza prettamente..quindi e' l'ideale...che ne dici allora del prodotto postato nell'ultimo mex..?potrebbe andar bene?solo nn saprei se sia compatible col mio note..ASUS N53SV-SZ404V.
inoltre se montassi questa dovrei rinunciare al bluetooht che nella mia stock e combo con il wi.fi...e in piu mi chiedevo:questa scheda che ho ostato ho notato che ha 3 antenne..ma posso poi usarle tutte sul note? o soltanto 2...
-
la scheda dovrebbe essere compatibile senza problemi e per le antenne solo due, in quanto ha solo due antenne il notebook
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi