Gadget e non solo
-
bhè devi insistere
-
bè sticazzi se me li mandano bene seno ....
-
io ci provo xd...vediamo

-
grandissimo...cmq!

-
ragazzi come ho detto dovete essere attivi e rispondere in maniera molto educata alle persone che richiedono assistenza, poi oltre a questo dovete partecipare ai vari contest che organizzano.
Io principalmente gli scrivevo un messaggio con scritto se potevo avere un'email o un recapito per parlare di marketing, appena lo pubblicavo iniziava la mia lunga attesa (a volte anche dopo giorni mi hanno risposto,altri invece mesi....) e appena mi rispondevano chiedevo sempre gentilmente se si poteva avere qualcosa e con il passare del tempo (per ricevere dei gadget da gigabyte ho impiegato 2 mesi di tempo fra trattative,corriere che sbagliava indirizzo e problemi loro che avevano varie cose da fare)
Fatto tutto ciò alla fine delle trattative mi sono arrivati moltissimi gadget e adesivi vari, il pacco più pesante è quello della gigabyte con 3 KG di gadget misti (calendari,penne,adesivi,teli,portachiavi,agende,poster e molto altro ancora)
comunque provateci e dovete avere moltissima pazienza mi raccomando
io facendo così sono diventato Ambassador di Nvidia Italia 
-
Pucetto92 ha scritto:
ragazzi come ho detto dovete essere attivi e rispondere in maniera molto educata alle persone che richiedono assistenza, poi oltre a questo dovete partecipare ai vari contest che organizzano.Io principalmente gli scrivevo un messaggio con scritto se potevo avere un'email o un recapito per parlare di marketing, appena lo pubblicavo iniziava la mia lunga attesa (a volte anche dopo giorni mi hanno risposto,altri invece mesi....) e appena mi rispondevano chiedevo sempre gentilmente se si poteva avere qualcosa e con il passare del tempo (per ricevere dei gadget da gigabyte ho impiegato 2 mesi di tempo fra trattative,corriere che sbagliava indirizzo e problemi loro che avevano varie cose da fare)
Fatto tutto ciò alla fine delle trattative mi sono arrivati moltissimi gadget e adesivi vari, il pacco più pesante è quello della gigabyte con 3 KG di gadget misti (calendari,penne,adesivi,teli,portachiavi,agende,poster e molto altro ancora)
comunque provateci e dovete avere moltissima pazienza mi raccomando
io facendo così sono diventato Ambassador di Nvidia Italia 
cos'è?
-
è infatti che è?
-
e pure è facile da capire Ambassador = Ambasciatore

-
promotore, divulgatore
mai viste le macchine per le città ?
che delusione una banda di nabbi siete
:asd: -
manggia mi ha risposto gygabyte tedesco se sono italiano o tedesco e mi ha detto di chiedere alla gygabyte italiana ,speriamo va...
-
Io ho una bella felpa della CoolerMaster

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
aahahhah bella jacopì
-
swattolo ha scritto:
Io ho una bella felpa della CoolerMaster
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
e come hai fatto? io , ho richesto dei gadget ma non mi cacano proprio xd...
-
RIC3 ha scritto:
e come hai fatto? io , ho richesto dei gadget ma non mi cacano proprio xd...Fino a un pò di tempo fa recensivo per Xh, poi causa lavoro ho lasciato di fare rece e con i PR facevo parecchio il lecchino e così insieme all'ali c'era una felpa e dozzine di pacchettini di caramelle haribo

La felpa vi dirò che é comoda e la metto spesso

-
swattolo ha scritto:
Fino a un pò di tempo fa recensivo per Xh, poi causa lavoro ho lasciato di fare rece e con i PR facevo parecchio il lecchino e così insieme all'ali c'era una felpa e dozzine di pacchettini di caramelle haribo
La felpa vi dirò che é comoda e la metto spesso

chi sono i PR? cmq scrivero per una settimana sempre per i gadget , se me li danno bene ,senno amen!!

-
Public Relation, coloro che tengono i contatti con la gente, nel nsotro caso con le redazioni

-
quindi non c'è speranza per me xd?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi