MousePad In Vetro
-
drako86 ha scritto:
Farò il video ... Ma ti assicuro di no
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
EDIT: Ho preso un piccolo quadretto (con la foto di mia moglie:fiufiu: ) e ho provato, previa bella pulizia della superficie in vetro, sai che scivola quasi meno del mio mousepad Goliathus? e non è una critica, anzi! spettacolo!!!!
-
tom1 ha scritto:
niente male davvero.Grazie

-
GS68 ha scritto:
EDIT: Ho preso un piccolo quadretto (con la foto di mia moglie:fiufiu: ) e ho provato, previa bella pulizia della superficie in vetro, sai che scivola quasi meno del mio mousepad Goliathus? e non è una critica, anzi! spettacolo!!!!
Strano ... Il mio dalla parte non satinata non va ....
-
Però, interessante. Con una lucina diventa uno spettacolo ma anche così è figo. Complimenti
-
In effetti questo mouse pad chiede solo di essere moddato

ciao
-
principe andry ha scritto:
In effetti questo mouse pad chiede solo di essere moddato
ciao
Infatti sotto ci andrà stampata questa foto XD [ATTACH]2579[/ATTACH]
-
I "piedini" in teflon del mio Imperator sono nuovi, sarà per questo?........drako86 ha scritto:
Strano ... Il mio dalla parte non satinata non va ....Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
GS68 ha scritto:
I "piedini" in teflon del mio Imperator sono nuovi, sarà per questo?........No, solitamente i mouse non vanno sul vetro che non sia satinato ....
-
Capito.drako86 ha scritto:
No, solitamente i mouse non vanno sul vetro che non sia satinato ....Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Piccolo aggiornamento : ho messo sotto la foto, prima prova ... Non uscito malissimo ma il prossimo sarà meglio
[ATTACH]2620[/ATTACH]Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
niente male
, magari qualche foto migliore 
-
Bellissimo *.*
Magari mettici qualche foto migliore :clapclap:
-
molto bello

-
@Ale467 @Tom1 sarà fatto XD
-
bene attendo xD
-
attendo anch'io xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi