Consiglio Acquisto HD7970
-
Buongiorno ragazzi..stamattina volevo effettuare l'ordine per questa scheda:
Radeon HD 7970 OEM - 3 Gb GDDR5 - PCI-Express 3.0 - BLUCART06.IT
però ho visto che c'è anche questa:
VGA3072MB SAPPHIRE Radeon HD7970 (PCI-E,D,HDMI,2xmini-DP,A) [11197-06-40G] - BPM Power
io sono più per la OEM...quale mi consigliate voi? Dato che la OEM su quel sito costa anche un pochino di meno
-
Buongiorno ragazzi..stamattina volevo effettuare l'ordine per questa scheda:
Radeon HD 7970 OEM - 3 Gb GDDR5 - PCI-Express 3.0 - BLUCART06.IT
però ho visto che c'è anche questa:
VGA3072MB SAPPHIRE Radeon HD7970 (PCI-E,D,HDMI,2xmini-DP,A) [11197-06-40G] - BPM Power
io sono più per la OEM...quale mi consigliate voi? Dato che la OEM su quel sito costa anche un pochino di meno
-
molto meglio la seconda
-
Per le 2 ventole dici?
-
oltre al fatto di avere un miglior sistema dissipativo
-
E che ne pensi tom della powercolor hd7970 pcs
-
Grazie Tom disponibile e gentilissimo come sempre. Ma la HD 7970 è la fascia TOP DI GAMMA della serie 7000 o sbaglio? Non avendo uno SLOT PCI-E 3.0 (990FX è ancora 2.0) avrò dei cali in performance??
-
si al momento è il top gamma in attesa del dual gpu 7990. Per la differenza in fase operativa tra pci 2.0 e 3.0 non noterai differenze.
@tex
in italia le powercolor sono contabili sulle dita delle mani
-
Grazie Tom!

-
figurati
-
Pero quella che ho postato e proprio bella!!!! Come va a livello di prestazioni???
Ho visto questa.. E la mia zotacchina amp.. Che scimmia!!!
Secondo te qual e meglio? Powercolor che ho postato o gtx 670 amp??? Il prezzo e quello
-
tom1 ha scritto:
figuratiCiao mitico Tom. Ascolta ho notato nella descrizione della scheda che c'è scritto questo:
"Regama una AMD Radeon HD 7970 al tuo PC ! Ideale per i gamer più appassionati e gli utilizzatori di PC più esigenti, la scheda grafica Radeon HD 7790 di AMD beneficia delle tecnologie di accelerazione visiva AMD EyeSpeed e AMD HD3D, per offrire un'esperienza di gioco indimenticabile sui titoli più recenti.La scheda AMD Radeon HD 7970 è dedicata ai giochi alta gamma per un'esperienza HD senza compromessi. Con il sostegno di DirectX 11, offre un tasso di aggiornamento ineguagliabile e un tasso d'immagini al secondo concorrenziale. Sei pronto a battere tutti i tuoi avversari ?!La tecnologia AMD Eyefinity permette inoltre di estendere il campo visivo fino a 6 schermi simultaneamente !Perfetta per la lettura di video HD e il montaggio video, la scheda grafica HD 7970 è un elemento essenziale per una configurazione grafica potente. Con la HD 7970 di AMD, immersione assicurata !"
Quel 7790 che ho messo in grassetto e sottolineato mi fa un pò paura xD spero sia errore di battitura dato che ce ne sono un pò chissà dove hanno copiato sta descrizione...
-
si errore di battitura

-
tom1 ha scritto:
si errore di battitura
Le hanno pure finite..stamattina sono ritornato sul sito e il prodotto non è disponibile
ne vendono di queste 7970 allora -
bhè si come le altre vga
-
tom1 ha scritto:
bhè si come le altre vgaFigurati avevo cheisto quante ne avete? 2 disponibili..allora tac di corsa a comprarla e stamattina non c'era già più disponibile..ora spero solo si sbrighino a spedirmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
attendi o cambia shopp
-
tom1 ha scritto:
attendi o cambia shoppme l'hanno spedita già oggi

-
ah bene allora
-
tom1 ha scritto:
ah bene allorami sa che ci metterà 2 giorni...dalla Calabria fino qui a Torino è un pò lunga..quindi mi sa che arriverà venerdì...se parte stanotte non credo che domattina sia già qui!!! Magari xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi