Il mio nuovo bimbo portatile
-
Salve, volevo presentare il mio nuovo portatile:
è un Alienware M17X R4
Cpu: 3610QM
VGA: Nvidia 680M
Ram: 8gb 1600Mhz
Schermo 3D
ecc ecc ecc ecc
Veramente zarro ma molto bello... Con il PC mi hamo dato gli occhiali Nvidia Vision 2... Li ho provati e il 3D è spettacolare... Ho una tv samsung 3d ma questi rendono di più secondo me.....
Ora ci farò varie prove... Ma per ora sembra molto buono....
-
Salve, volevo presentare il mio nuovo portatile:
è un Alienware M17X R4
Cpu: 3610QM
VGA: Nvidia 680M
Ram: 8gb 1600Mhz
Schermo 3D
ecc ecc ecc ecc
Veramente zarro ma molto bello... Con il PC mi hamo dato gli occhiali Nvidia Vision 2... Li ho provati e il 3D è spettacolare... Ho una tv samsung 3d ma questi rendono di più secondo me.....
Ora ci farò varie prove... Ma per ora sembra molto buono....
-
stupendi gli alienware, postaci qualche bench
-
Ne ho fatto uno ieri sera... Abbastanza buono con 3d mark 11... ha fatto 6000.... Che bench può interessarvi?!
Il bello è che dopo 3d mark la gpu ha toccato max 67 gradi... nonostante sia un notebook...
Unica pecca è che hanno messo la gtx680m con 2gb di ram... il CLEVO ha quella con 4Gb di ram infatti fa di più
-
bhè ma costa molto di più
-
Non ne ho idea del prezzo
-
no non dicevo quanto costa che lo so, dicevo che montandola il prezzo saliva di molto
-
bello!
-
ah pensavo dicessi il prezzo del clevo... e infatti dicevo che non lo so.... cmq si in effetti sarebbe salito...
cmq grazie RIC3
-
Bellissimo! Anche a me piacciono tanto gli Alienware

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi