[Thread Ufficiale] Corsair Neutron GTX e Neutron
-
bene vedremo di recensirlo
-
Altra review da Tweaktown.
Le prestazioni non sono affatto male. È troppo presto per parlare di affidabilità, ma sembra che in queste recensioni non sia stato riscontrato alcun problema. È comunque un buon inizio.
ciao
-
spesso vengono celate
-
Review by Hexus
ciao
-
in effetti sembrano decisamente validi, da valutare meglio ma le performance ci sono
a questo punto sembrano sempre meno spinte le prestazioni del v4 e del m5p

-
Niente male davvero!
aspettavo da tempo i risultati di questo nuovo controller e sembrano molto promettenti
LSI avrà un bel da fare per tenere a bada tutta questa concorrenza
chissà a quando i sandforce 3000...
-
vero
c'è da dire che il sandforce 2 con nand sincrone o toggle teneva comunque il passo, ma ad ora con l'ultimo marvell e questo i concorrenti hanno alzato nettamente il tiro
-
L ho appena comandato, domani mattina mi arriva e ci installo un paio di giochi anchessi nuovi

Vi diro poi come.va!
Il modello.che hi comandato è il corsair neutron gtx 128gb.. La.rece ne parla.bene e in web si vedono.ottimi.risultati.. Chissa?!
-
stai fuori di melone matti

-
Potevi aspettare la nostra rece
ancora un paio di settimane però 
-
Sai che mi piacciono i ssd... Poi casomai lo vendo!
Ahahahahaha
-
crazyyy
-
Ma.perche???
Tutte le.cose che ho letti in web e qui fanno supporre che sia ottimo

-
perchè acquisti a manetta e comunque scherzo matti

-
no ma sicuramente va alla grande

-
Recensione del Neutron 240GB di LegitReviews -> click
Tex, sei ovviamente invitato a facci sapere tutto

ciao
-
sto controller LM87800 da dove viene?? spuntano come funghi i produttori di controller ssd... è la nuova mecca dei produttori hardware??
-
è un link a media max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi