Ssd crucial m4 128gb lento
-
Controlla il firmware sia della scheda madre sia del disco e aggiornali all'ultimo rilasciato ... Poi prova a verificare i driver ...
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
ne parlavamo nell suo thread
-
Io tento di aiutare XD ma se non mi rispondono non ci posso fare nulla XD
-
Ho verificato.... ma non cambia nulla... ce qualcosa o che non va o che ho sbagliato a fare.
-
Prova a fare un benchmarck con crystal disk ... Così verifichiamo Ke l'ssd non abbia problemi e posta la foto
-
Mi dice , disco non trovato
-
Molto strano ... Prova a cambiare porta sata sulla mobo ... Così verifichiamo che non sia un problema di quella posta sata ...
-
Ma il pc x accendersi si accende. l'ssd è sulla porta bianca.

-
-

-
Prova a spostare l'ssd sul un'altra sata e prova
-
le ho provate tutte. le 2 bianche, le 4 nere, e le 2 Gsata grigi. nulla da fare
-
Allora non saprei davvero ... Mi sembra un problema di "compatibilità" tra la mobo e l'ssd ... È se hai "flashato" i firmware nuovi su entrambi ... Credo che per il momento non possa fare nulla ... Ma x escludere che sia un problema o di uno o dell'altro, dovresti provare il disco su un'altro pc e la mobo con un disco differente !
-
esatto , flasha il firmware più recente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi