RAZER annuncia la tastiera DeathStalker Ultimate
-
sarà over 100
-
cè scritto:muro:

-
tom1 ha scritto:
sarà over 100249.90€ .... Mi pare un po' cara -.-
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
razer ti fanno pagare anche la marca
-
amd fan ha scritto:
razer ti fanno pagare anche la marcaSi vero ... Io ho il mamba come mouse ...
-
Diciamo che razer ti fa pagare solo la marca dai... Le tastiere e i mouse da gaming imho sono altri
-
j0h ha scritto:
Diciamo che razer ti fa pagare solo la marca dai... Le tastiere e i mouse da gaming imho sono altriE sarebbero ?
-
bè certo il mamba e quella tastiera non sono gaming gaming ma nn sono da buttare:D
-
amd fan ha scritto:
bè certo il mamba e quella tastiera non sono gaming gaming ma nn sono da buttare:DBe' il mamba lo uso con il cavo ... Xkè in modalità wireless fa un po' ridere XD xó non mi sono mai trovato male ! Anzi !
-
j0h ha scritto:
Diciamo che razer ti fa pagare solo la marca dai... Le tastiere e i mouse da gaming imho sono altribeh solo la marca mi pare un po' esagerato, chiaro se ne approfittano, ma i prodotti per la maggior parte son buoni.
Qui siamo di fronte a qualcosa di totalmente nuovo... c'è un display touchscreen integrato, insomma non è una classica tastiera!
Chi ha soldi da spendere non bada al prezzo

Poi solo il motto è fantastico

Memento Mori: ricordati che devi morire come diceva Troisi

-
sisi certo però secondo me una tastiera con i tasti piatti non è da gaming...l'apple è da gaming? no, allora perchè farla come le tastiere degli apple?
fossero meccanici almeno, se dovete spendere un botto per una tastiera almeno prendetela meccanica, a quel prezzo ci escono due cm storm trigger e vi avanza anche qualcosa -
Ma infatti ... Però è bella xkè è differente ! Credo sia la prima nel suo genere !
-
si ma nn è da gaming puro,se gioco a quake quella tastiera mi dura 2 nanosecondi con quei tasti a corsa breve
-
Questo è vero XD cmq ho appena aperto un topic che parla della migliore tastiera secondo voi

-
-
bhè vediamo di recensirla cosi togliamo ogni dubbio
-
tom1 ha scritto:
bhè vediamo di recensirla cosi togliamo ogni dubbio
ottimo direi ! Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
chi la recensisce?

-
j0h ha scritto:
Diciamo che razer ti fa pagare solo la marca dai... Le tastiere e i mouse da gaming imho sono altrinon è quello
razer ha alcuni tra i mouse da gaming migliori al mondo, ed è l'unica che ha una tastiera meccanica con i brown da gaming (o forse una tra le pochissime)
di fatto però fa tante scelte del cavolo, vedi i cherry mx blue sulle meccaniche, vedi i cap soft touch, vedi i prodotti di fascia bassa che spesso rasentano il ridicolo, e in generale i prezzi sono un pelo alti
se le cose le fa passare solo dal suo store rimangono assurdi, vedi le stealth
-
Devil_Mcry ha scritto:
non è quellorazer ha alcuni tra i mouse da gaming migliori al mondo, ed è l'unica che ha una tastiera meccanica con i brown da gaming (o forse una tra le pochissime)
di fatto però fa tante scelte del cavolo, vedi i cherry mx blue sulle meccaniche, vedi i cap soft touch, vedi i prodotti di fascia bassa che spesso rasentano il ridicolo, e in generale i prezzi sono un pelo alti
se le cose le fa passare solo dal suo store rimangono assurdi, vedi le stealth
È la tastiera sarebbe la ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi