Problemi pc o hard disk esterno?
-
ok perciò se raffreddo le fasi con l'impianto a liquido, ne guadagno qualcosa o non cambia quasi nulla?
-
certo che ne guadagna ma nel complesso e qualcosa in oc come detto.
-
Allora io lo metto nel circuito... poi aggiungendo nel loop un radiatore in più guadagno ancora? farei: vaschett---pompa---radiatore 240mm slim---fasi----cpu---radiatore 240mm---vaschetta
-
ne guadagna in temp
-
Si immaginavo... ma ne vale la pena o è una perdita di tempo inutile?
-
personalmente è più una cosa estetica.
-
vedrò che fare xkè il radiatore ce l'ho, vedo se ho abbastanza tubo
-
ripeto per me è a gusti.
-
Ok ok grazie, ora vedrò quando arriva e vi terrò aggiornati
-
okk -
cmq ragazzi ho visto che le nuove schede madri hanno come alimentaz x la cpu un 8pin più un 4pin... li devo attaccare entrambi?
-
si se li hai
-
ok ok... ma proprio poco fa vedevo le istruz e dice o quello a 8 pin o quello a 4 nell'8 pin o solo quello a 4pin... che cavolo serve allora?
-
veramente ci sono mobo che oltre all'8 hanno anche il 4 come la asus rampage iv extreme
-
pure la mia... ma stando al libretto o una o l'altra... aiutooooooooo
io guardo questo http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/LGA1155/MAXIMUS-V_FORMULA/E7295_Maximus_V_Formula.pdf
Pagina 74 di 234....
Il disegno sembra molto chiaro
-
Ora è collegata solo con l'8pin e va bene
-
vabbene vabbene

-
nn vorrei attaccarci l'altro e bruciarla
-
non bruci nulla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi