Scheda per multi gpu
-
Ciao a tutti.
In questo video ho notato che la persona che spiega inserisce sulla scheda madre , un'altra scheda per collegare 4 schede video nvidia gtx580. Potete dirmi come si chiama questa scheda e dove posso comprarla?
-
Ciao a tutti.
In questo video ho notato che la persona che spiega inserisce sulla scheda madre , un'altra scheda per collegare 4 schede video nvidia gtx580. Potete dirmi come si chiama questa scheda e dove posso comprarla?
-
non si vede nessun video
-
Eccolo:
Scusami
-
Asus rampage III black edition
-
è un extender e non si trova facilmente in giro
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ciao a tutti.In questo video ho notato che la persona che spiega inserisce sulla scheda madre , un'altra scheda per collegare 4 schede video nvidia gtx580. Potete dirmi come si chiama questa scheda e dove posso comprarla?
Credo che tu intenda l'asus rog xpander:
ASUS - Motherboards- ASUS ROG Xpander
ma su dove comprarlo nn saprei.
CIAUZ -
non si trova, si fa richiesta diretta ad asus ma solo se sei un overclocker di un certo livello
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi