Ssd Crucial m4 O Samsumg 830 Series
-
si il samsung è forse migliore, cambia poco tra i dure ma è leggermente più veloce il secondo
-
almeno facci due test
-
Lo devo ancora montare nonbhonle staffe anzi che staffe 2,5a3,5 ordino?
-
da 3.5

-
Ssd montato consigli utili ??? Programma per monitorare ssd e temp....il defrag non serve farlo vero??? L'allianiamento???
-
allinemanto trovi la mia guida nella sezione.Deframmentazione disattivala.Temp vabbene il semplice aida
-
tom1 ha scritto:
allinemanto trovi la mia guida nella sezione.Deframmentazione disattivala.Temp vabbene il semplice aidaCos'è l'allineamento ????
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Talon ha scritto:
Ssd montato consigli utili ??? Programma per monitorare ssd e temp....il defrag non serve farlo vero??? L'allianiamento???Il defrag uccide l'Ssd XD x le temp va bene un programmino qualsiasi
e facci un po' di test 
-
guarda nella sezione e lo capirai
-
Grazie tom veloce come sempre no come gian che gli mandi un sms e ti risponde dopo 2 giorni
-
tom1 ha scritto:
guarda nella sezione e lo capiraiMe lo linki x cortesia ? Siccome sono con il tel e no ho il pc XD come tu sai XD
-
Talon ha scritto:
Grazie tom veloce come sempre no come gian che gli mandi un sms e ti risponde dopo 2 giornidrako86 ha scritto:
Me lo linki x cortesia ? Siccome sono con il tel e no ho il pc XD come tu sai XDInviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
per entrambi
http://www.xtremehardware.com/forum/f35/guida_allineare_ssd-29980/
-

drako86 ha scritto:
Il defrag uccide l'Ssd XD x le temp va bene un programmino qualsiasi
e facci un po' di test
Si avevo letto da qualche parte...dato che ho rotto 2 ssd non sono arrivato con 2 ssd a in mese ... Adesso vorrei farci un paio di mesetti appena e fonito parto con i test
-
speriamo. Amen

-
a tom ma un progammino che rimane in basso nella barra esiste aida da la possibilità di far rimanere solo l'icona della temperatura ?
-
Talon ha scritto:
a tom ma un progammino che rimane in basso nella barra esiste aida da la possibilità di far rimanere solo l'icona della temperatura ?Se vuoi c'è un gadget per la side bar di Win ...
-
Grazie Drako a me serviva un programmino come Hard Drive Inspector Pro
-
si aida ha un gadget, ma ci sono di più belli graficamente.
-
nessun programma mi rileva la temperatura sul ssd manca il sensore ....
-
prova ssd life
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi