Ssd Crucial m4 O Samsumg 830 Series
-
Io ho pesseduto.entrambi... Il crucial e ottimo ma.personalmente.penso che il samsun ha la marcia in piu..

-
Ok ordino la serie B oN ??? La differenza di euri è poca
-
da chi ordini ?
-
Amico in negozio
-
Tex ha scritto:
Io ho pesseduto.entrambi... Il crucial e ottimo ma.personalmente.penso che il samsun ha la marcia in piu..
Grazie Tex al 99% Prendo samsung..... Non so se la serie b o n
-
ok , comunque versione B , la N è per i notebook ovvero ha il kit esterno
-
Ok grazie tom parto con l'ordine
-
perfetto -
ssd arrivato adesso devo ordinare le staffe per metterlo uff ero convinto che erano già nella confezzione poi mi date una mano voi a alliniarlo

-
Talon ha scritto:
ssd arrivato adesso devo ordinare le staffe per metterlo uff ero convinto che erano già nella confezzione poi mi date una mano voi a alliniarlo
sei un nabbo
-
hahahahahahahaha vero ma è il 2 ssd che sfonno il primo intel g2 mi è durato 25 gg ... il crucial per colpa della scheda madre mi è durato 4 giorni ora ....il samsung vorrei come dire almeno farci 2 mesi hahahah a
-
sei impossibile
-
hahahahaha so un mitoooooooooooo
-
si il samsung è forse migliore, cambia poco tra i dure ma è leggermente più veloce il secondo
-
almeno facci due test
-
Lo devo ancora montare nonbhonle staffe anzi che staffe 2,5a3,5 ordino?
-
da 3.5

-
Ssd montato consigli utili ??? Programma per monitorare ssd e temp....il defrag non serve farlo vero??? L'allianiamento???
-
allinemanto trovi la mia guida nella sezione.Deframmentazione disattivala.Temp vabbene il semplice aida
-
tom1 ha scritto:
allinemanto trovi la mia guida nella sezione.Deframmentazione disattivala.Temp vabbene il semplice aidaCos'è l'allineamento ????
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi