Thermaltake Toughpower 750W Modulare (W0116)
-
ciao ragazzi, felice possessore di un tt purepower 680w , volevo portare alla vs attenzione il nuovo modello di punta di casa ThermalTake , cioè il Toughpower 750W (in versione modulare )

le caratteristche tecniche :
Specifiche:
sito ufficiale :
http://www.thermaltake.com/product/Power/ToughPower/W0116/w0116.asp
che ne pensate ?
max
-
ciao ragazzi, felice possessore di un tt purepower 680w , volevo portare alla vs attenzione il nuovo modello di punta di casa ThermalTake , cioè il Toughpower 750W (in versione modulare )

le caratteristche tecniche :
Specifiche:
sito ufficiale :
http://www.thermaltake.com/product/Power/ToughPower/W0116/w0116.asp
che ne pensate ?
max
-
ok .. sono daccordo con te in via generale ...
ma tt sta prendendo una buona fetta di mercato , anche per i soui prezzi + aggressivi rispetto alla concorrenza ...
poi mi sembra cmq che si basi su prodotti chieftech che nn sono proprio da scartare ...
certo un enermax, ocz o tagan da 700w sono sicuramente + durevoli e stabili ...
-
cmq secondo me non sarà troppo malvagio

bisogna vedere il prezzo nei confronti dei concorrenti

-
il fratello nn modulere (W0117) si trova a roma a circa EUR 148,00 ..
quindi penso che questo stia sui 160€ almeno ...
cmq un'ottimo prezzo considerata la concorrenza vicina ai 200€

ciao
max
-
aspettiamo di testarlo per poi poterlo giudicare per bene...

-
Febry,a me questo Thermaltake mi sembra buono,poi si potranno certo avere più info dopo averlo provato,però mi sembra fatto bene.
-
dal mio punto di vista, thermaltake, è meglio che continua a fare dissipatori e basta...
per quanto riguarda gli alimentatore che produce, beh, io li eviterei, ok, è una casa che in campo di alimentatori sta crescendo, ma cmq non è al livello delle concorrenti come tagan, silverston ecc ecc....
io se dovessi cambiare un ali adesso, punterei senza assun dubbio su Tagan, versatili, potenti, silenziosi e anche economici, che volete d+ dalla vita????
ciauzz
CazzZ!!!
-
Bhè se dovesse costare sui 160Euri io prenderei un liberty o un tagan da 600watt.....onestamente mi fiderei di +......
-
lallabell ha scritto:
Bhè se dovesse costare sui 160Euri io prenderei un liberty o un tagan da 600watt.....onestamente mi fiderei di +......sono pienamente daccordo con te, anche perchè, i 750W che dichiara la thermaltake, molto ptobabilmente non sono reali, a differenza di un alimentatore serio come il Tagan ad esempio....
sugli alimentatori nn c'è da scherzare...talcolta i numeri non sono nientaltro che uno specchietto per le allodole....

ciao
CazzZ!!!
-
oddio sicuramente i 750 sono di picco...ma nn ti credere che tagan dia valori reali...
di alimentatori cn wattaggio reale e che lo rispecchiano appieno ce ne sono pochi, e quei pochi costano

Marco
-
principino1984 ha scritto:
oddio sicuramente i 750 sono di picco...ma nn ti credere che tagan dia valori reali...di alimentatori cn wattaggio reale e che lo rispecchiano appieno ce ne sono pochi, e quei pochi costano

Marco
uhm.... dici che i wattaggi detti da tagan non isano quelli reali???
uhm, io ho sempre creduto che ci si potese fidare della tagan, essendo un derivato della Topower....
e che ne dici di OCZ?? i "vecchi" Powerstream??? se gli offendi ti vengo a trovare a casa per prenderti a sperloni....

ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
uhm, io ho sempre creduto che ci si potese fidare della tagan, essendo un derivato della Topower....
CazzZ!!!

fico questo fatto della topower e della tagan non lo sapevo proprio...
meglio così visto che mi sta arrivando un topower 750W
:yeah:
-
della toppower ci si può fidare ad occhi chiusi..ma chissà perchè un 500w costa 200 euro...
mentre un tagan 580w ne costa la metà ... a parte i classici costi di costruzione ecc, ma alla fine se tu apri un toppower e apri un tagan la noti la differenza...Marco
-
principino1984 ha scritto:
della toppower ci si può fidare ad occhi chiusi..ma chissà perchè un 500w costa 200 euro...
mentre un tagan 580w ne costa la metà ... a parte i classici costi di costruzione ecc, ma alla fine se tu apri un toppower e apri un tagan la noti la differenza...
Marco
be il mio topower 750W l'ho pagato 147eurozzi...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
be il mio topower 750W l'ho pagato 147eurozzi...
:fiufiu:
bella mossa apix ... dicci come lo valuti , appena lo monti ...
ho visto che i topower hanno ventole da 80*80 o 92*92 , ma sono silenziosi , oppure peccano da questo lato ?
-
megthebest ha scritto:
bella mossa apix ... dicci come lo valuti , appena lo monti ...ho visto che i topower hanno ventole da 80*80 o 92*92 , ma sono silenziosi , oppure peccano da questo lato ?
mi arriva sabato forse. sett prox dovrei riuscire a fare la rece per bene
:haveaniceday:
notte a tutti ora
-
apix_1024 ha scritto:
fico questo fatto della topower e della tagan non lo sapevo proprio...meglio così visto che mi sta arrivando un topower 750W
hai fatto un acquisto con i fiocchi, veramente un alimentatore d'oro... ti durerà un bel po quella bestiola....
facci sapere come rulla...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ti durerà un bel po quella bestiola....ciao
CazzZ!!!
spero davvero perchè dicevo così anche con il mio fido 480watt ma dopo un anno mi ha abbandonato...
cmq tra due o tre giorni è nelle mie mani e quindi rece in arrivo per voi..
-
allora, arrivato sto alim?

siamo curiosi!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi