Lytro Camera
-
Ciao ragazzi, oggi andando dal barbiere e sfogliando la rivista jacktech mi sono imbattuto in una fotocamera prodotta da Lytro, la sua peculiarità è di scattare foto catturando i "vettori luminosi" in modo da poter decidere in seguito quale punto della foto mettere a fuoco. Questo è quello che ho capito io da ignorante in materia, per saperne di più potete seguire i due link qui sotto.
-
Ciao ragazzi, oggi andando dal barbiere e sfogliando la rivista jacktech mi sono imbattuto in una fotocamera prodotta da Lytro, la sua peculiarità è di scattare foto catturando i "vettori luminosi" in modo da poter decidere in seguito quale punto della foto mettere a fuoco. Questo è quello che ho capito io da ignorante in materia, per saperne di più potete seguire i due link qui sotto.
-
Era stata postata tempo fa mi pare.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Azz scusate per il doppione allora
non me lo ricordavo -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi