Aiuto configurazione pc professionale
-
La scheda video non ha molta importanza. Se nella conversione video si sfrutta la tecnologia intel quick vsync video, la HD integrata nel processore va molto bene e supporta anche 3 monitor.
Per il trading non so bene come orientarmi e le info che trovo sono vecchie. Essendo comunque caricato via browser il lavoro, non credo che una scheda video molto più potente faccia la differenza, anche se tutti supportano l'accelerazione video.
ciao
-
Alla fine ho cambiato componenti con:
- I7 3770
- 2x4GB Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- SSD CRUCIAL M4 64GB
- VGA GeForce GT 630 Core 900MHz Memory GDDR5 1600MHz 1GB o ATI HD 6670
- DISSIPATORE CPU: DeepCool Iceedge 400 XT
Può andare ?
-
Una 7750 invece.che la 6670 viene troppo?
Come mobo cosa premdi visto che non farai oc?
-
Tex ha scritto:
Una 7750 invece.che la 6670 viene troppo?Come mobo cosa premdi visto che non farai oc?
La 7750 costa di più della 6670...

...Come mboard vado sul sicuro e duraturo...ASUS P8Z77-M...

-
il 3770 è non k?
-
Ovviamente si TOM...C'è una differenza di 25€ dal liscio al normale...
-
no perchè non l'aveva aggiunta erciò
-
Per la video direi HD 6670.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Per la video direi HD 6670.ciao
Ok, allora il PC è definito...Mi sembra una buona macchina per l'uso che ne farà..

-
non conosco nessun applicativo business in quel campo che sfrutta l'HT, informati bene ma secondo me andrebbe come un i5
per la vga non può lasciare solo l'integrata?
-
ottimo allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi