Ciao a tutti volevo sapere una cosa visto che un mio amico aveva una
-
Ah ok la prosima volta farò più attenzione grazie
-
STEO971 ha scritto:
va benissimo la scheda però non ci siamo con i benchmark nel senso che con unigine heaven 2.5 non ci siamo proprio mentre con 3dmark 11sono nella media non riesco a capire come mai vi posto il link :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-evga gtx 590.jpg
Fatemi sapere qualcosa ok ggrazie in anticipo
ciao
Il processore l'hai portato a 4,6GHZ?
-
cmq vorrei sapere come mai il mio punteggio a unigine heaven è cosi' basso si cmq il processore è sempre a 4,6 ghz
grazie
-
Purtroppo per quel che riguarda i punteggi non posso dirti in quanto io uso solo Furmark e mi trovo correttamente in linea per la resa del mio impianto.......potresti provare a scaricarlo anche tu così potremmo fare, in linea di massima, delle comparazioni. Hai Fraps? hai Battlefield3? se si prova a vedere quanti FPS sviluppa la tua 590, questo titolo da solo fa quasi da bench:asd:STEO971 ha scritto:
cmq vorrei sapere come mai il mio punteggio a unigine heaven è cosi' basso si cmq il processore è sempre a 4,6 ghzgrazie
-
provo a scaricare furmark perchè battlefield 3 dovrei metterci tutta la giornata a scaricarlo da origin e sinceramente non ho voglia furmark che versione usi
-
durante il benchmark hai antivirus e altri programmi chius?
-
Azz! non sono davanti al PC, sto usando iPad. Scarica cmq l'ultima versione e vedremo cosa ci dice.STEO971 ha scritto:
provo a scaricare furmark perchè battlefield 3 dovrei metterci tutta la giornata a scaricarlo da origin e sinceramente non ho voglia furmark che versione usiQuoto qui sopra Tom.
-
ho solo avast che mi gira però se vedi qua quando provai una gtx 590 per un mio amico il punteggio era questo e non ho cambiato nulla:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-heaven bench.jpg
quindi non riesco proprio a capire
non è che devo modificare qualcosa tramite panello dell'nvidia
-
mi è sorto un 'altro problema come mai le mie ventole segnano 0% su gpu-z mentre, se vado su evga precision una va al 47 % l'altra va allo 0% e non riesco a modificarlo perchè quando schiaccio apply subito cambia ma quando rivado sulla gpu rimane sempre allo 0%
-
Ok tutto a posto ho fatto unigine heaven 3.0 e sono in linea vi posto i link del mio e di quello che ha una gtx 680 overcloccata:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-heaven.jpg questo è il mio
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-heavengtx 680.jpg
questo è l'altro che ha anche l'i5 2500k overcloccato a 5,2 ghz contro il mio che è a 4,6ghz
allora è solo con heven benchmark 2.5 che fa cosi' perchè ho provato anche 3dmark 11 e heaven benchmark 2.0 ed anche li' i risultati sono stati soddisfacenti
grazie di tutto
-
Perfetto, sono contento. Lasciatelo dire da uno che c'è già passato un'annetto fa, a volte ci facciamo più problemi di quelli che in effetti sono, in ambito PC, tralasciando il fatto che ogni macchina per via delle(come dico io) millemila configurazioni può arrivare a dare risultati sensibilmente differenti con certi programmi, che siano game o bench, quindi ,in definitiva ,se sei più o meno in linea goditi il PC e basta. Ho letto di gente diventare matta perchè le mancavano manciate di punti su un determinato bench rispetto ad altre configurazioni, create poi proprio per quello, rosicando inutilmente e scoprendo poi che cmq la macchina era performante!!!

-
te lo avevo detto che eri li
-
Vi ringrazio tutte due per l'aiuto grazie ancora
ciao
-
felice che hai chiarito i dubbi -
STEO971 ha scritto:
Vi ringrazio tutte due per l'aiuto grazie ancoraciao
FiguratiO0
-
Mi sapete dire il punteggio di 3d mark vantage per una gtx 590 perchè io ho fatto questo:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3d mark.jpg
grazie
-
siamo sui 40.000 punti
-
Eppure qui mi segna 31000 punti:
NVIDIA GeForce GTX 590 : Scontro al vertice! | 5. 3DMark Vantage, 3DMark 11, Unigine | Recensione
come mai?
-
Tom dove sei ?
-
avevo preso uno screen di uno sli perci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi