Ciao a tutti volevo sapere una cosa visto che un mio amico aveva una
-
Anche se ho visto un sito che riportava consumi max 430W. Io ripeto, con il mio sistema e lanciando Battlefield3 che impegna il Quad-Sli(controllato con gli indicatori visivi del driver) mai un problema, ovviamente con 2600K in OC.
-
Guarda che gli OC di fabbrica non sono millemila Watt, sono "pochi" Mhz.STEO971 ha scritto:
e lo so ma la mia evga e overcloccata di fabbrica , mi conviene ridurre l'overclock da 4,6 a 4,0 e poi se non dovesse farcela cosa succede mi manda tutto il computer ko.Male che vada il PC si spegne, tutto qui.
-
ah ok grazie a tutti vi diro' quando la monterò cosa succederà intanto ancora grazie
ciao a tutti
-
-
STEO971 ha scritto:
ah ok grazie a tutti vi diro' quando la monterò cosa succederà intanto ancora grazieciao a tutti
Cosa succederà? godrai come un riccio!

-
va benissimo la scheda però non ci siamo con i benchmark nel senso che con unigine heaven 2.5 non ci siamo proprio mentre con 3dmark 11
sono nella media non riesco a capire come mai vi posto il link :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-evga gtx 590.jpg
Fatemi sapere qualcosa ok ggrazie in anticipo
ciao
-
ultimi driver
-
Gli ultimi driver che ho installato sono i 301.42
-
evga gtx 590 classified e voleva la mia gtx 580 perchè per quello che faceva lui era troppo la gtx 590 alllora gli ho dato la mia asus +100 euro e mi sono preso la sua gtx 590 .l'unica cosa che non so e se basta il mio alimentatore che è un corsair hx 750 w ,perchè poi c'è il procesore che è un intel i5 2500k overcloccato a 4,6 ghz poi ho le ram 8 gb da 1600
e secondo voi con tutto sta roba riesce a reggerlo il miuo alimentatore.grazie per le risposte
Per le prossime volte:
di solito nel titolo del thread devi mettere due o tre parole per capire il soggetto della domanda e non iniziare a scrivere quello che vuoi sapere !

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ma scusa una cosa Leo io ho scritto:
Ciao a tutti volevo sapere una cosa visto che un mio amico aveva una: questo è il titolo
-
comunque a quanto sembra siamo li
-
tom1 ha scritto:
comunque a quanto sembra siamo liin che senso siamo li'
-
Provo a spiegarti cosa, forse, volesse intendere Le0. Guardando il titolo del tuo 3D non si capiva assolutamente cosa volessi chiedere, diciamo anonimo. Bastava inserire in maniera più stringata il motivo del tuo post, che sò :Aiuto per scelta GTX590 vs 580.STEO971 ha scritto:
ma scusa una cosa Leo io ho scritto:Ciao a tutti volevo sapere una cosa visto che un mio amico aveva una: questo è il titolo
Tutti gli utenti del forum interessati avrebbero letto a colpo sicuro, invece così molto probabilmente molti hanno "sorvolato" passando oltre al tuo 3D.
Senza offesa mi raccomando, non volevo fare nessuna paternale, ci mancherebbeO0:briai:
-
Ah ok la prosima volta farò più attenzione grazie
-
STEO971 ha scritto:
va benissimo la scheda però non ci siamo con i benchmark nel senso che con unigine heaven 2.5 non ci siamo proprio mentre con 3dmark 11sono nella media non riesco a capire come mai vi posto il link :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-evga gtx 590.jpg
Fatemi sapere qualcosa ok ggrazie in anticipo
ciao
Il processore l'hai portato a 4,6GHZ?
-
cmq vorrei sapere come mai il mio punteggio a unigine heaven è cosi' basso si cmq il processore è sempre a 4,6 ghz
grazie
-
Purtroppo per quel che riguarda i punteggi non posso dirti in quanto io uso solo Furmark e mi trovo correttamente in linea per la resa del mio impianto.......potresti provare a scaricarlo anche tu così potremmo fare, in linea di massima, delle comparazioni. Hai Fraps? hai Battlefield3? se si prova a vedere quanti FPS sviluppa la tua 590, questo titolo da solo fa quasi da bench:asd:STEO971 ha scritto:
cmq vorrei sapere come mai il mio punteggio a unigine heaven è cosi' basso si cmq il processore è sempre a 4,6 ghzgrazie
-
provo a scaricare furmark perchè battlefield 3 dovrei metterci tutta la giornata a scaricarlo da origin e sinceramente non ho voglia furmark che versione usi
-
durante il benchmark hai antivirus e altri programmi chius?
-
Azz! non sono davanti al PC, sto usando iPad. Scarica cmq l'ultima versione e vedremo cosa ci dice.STEO971 ha scritto:
provo a scaricare furmark perchè battlefield 3 dovrei metterci tutta la giornata a scaricarlo da origin e sinceramente non ho voglia furmark che versione usiQuoto qui sopra Tom.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi