Miglior rad 240mm slim
-
Indubbimente l'Alphacool full copper per le ventole o le nuove Corsair quelle ad alta rotazione da 2250giri poi tanto le regoli con rebus oppure le alpenfohn wing boost rev 2.0 l'ultima per intenderci sono le migliori ventole in commercio prestazioni/cmf/pressione/db io ne ho 4 bianche/nere e ti posso dire che fino a 1200giri sono inudibili e spostano una quantità d'aria impressionante in immissione nel rad sono eccelse in estrazione c'è di meglio guardando anche che si trovano minimo si 15euro in Italia

-
Avevo intenzione di mettere delle bitfenix spectre pro sul rad.
Purtroppo nel project non posso usare un rheobus, quindi sono obbligato a prendere ventole a bassi rpm silenziosi...
-
Allora sempre Corsair nuove con meno Rmp sono sempre ottime ti avevo consigliato le altre per il fatto del rebus poi sai non si sa mai qualche test le mettevi al max evvia

-
Opmet ha scritto:
Avevo intenzione di mettere delle bitfenix spectre pro sul rad.Purtroppo nel project non posso usare un rheobus, quindi sono obbligato a prendere ventole a bassi rpm silenziosi...
Non puoi regolarle nemmeno dalla mobo?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
quindi deciso per il prodigy

-
Un altro prodigy

-
si ma lui attende e ci piace

-
Cercavo ventole con pale bianche, stavo dando uno sguardo anche alle phanteks, molto belle però sono parecchio costose e non fanno il modello da 200mm...
Le bitfenix spectre pro sono proprio cosi male?
Che fanno il modello da 120, 140 e 200, sono silenziose e belle da vedere...
-
no,difatti io la stavo prendendo
-
Visto che sto col cellulare, si trova in giro un recensione delle bitfenix spectre pro?
-
-
so buone giù ,prendile
-
tom1 ha scritto:
so buone giù ,prendileBisogna "solo" decidere il colore :perfido:
-
bianche , io quella stavo prendendo
-
Uhm devo decidere attentamente, avrei una mezza idea malata...

-
Quale?

-
non me di waterstation:uglystupid2:
-
non lo fa tanto
-
Non avrebbe senso farsi un mini-itx e poi una waterstation

No parlavo dell'idea dei colori "strani" per le ventole

-
strani tipo rosa? lilla gialle?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi