Iphone 5 PCB
-
Iphone 5 PCB
Ecco come sarà il pcb (scheda logica-madre) del nuovo Iphone 5

-
mha ,speriamo non è la solita minestra scaldata xd...
-
bhè cambia display,dock e pcb
-
anche il 4s era praticamente un'altro telefono, dual core, fotocamera migliore, antenna migliore etc
la lista delle modifiche hw era abbastanza corposa
non capisco a cosa si riferisca
-
forse intende appunto solo il display maggiorato
-
io dico pure per il design...
-
vabbe siamo li
-
mah onestamente tra iphone 4/4s 3/3s sostanzialmente estetica a parte non è cambiato un gran che.... non mi piaceva prima non mi piace tuttora e non parlo dell estetica ma dell'utilizzo/potenza/funzionalita galaxy,lumia e lg sono un passo avanti al momento (anche due).
-
ne dubito su molti modelli roby,parlo da possessore di molti terminali android e al momento possessore di 4s
-
dajè fidati tom l'xperia s per esempio è cento volte meglio di un iphone qualsiasi!
-
solo perchè ha il led

-
galagy s 1,2,3,

-
anchetom1 ha scritto:
solo perchè ha il led
-
ciberjack ha scritto:
galagy s 1,2,3,
ho avuto l's2 ed un infinità di 4s, ora magari passo all's3
; 
-
ma lascia quella pantafola

-
abbasso ios

-
Dai raga, facciamo le scommesse sui difetti di quest'ennesimo giocattolino apple, secondo voi riuscirà a chiamare o sarà necessaria una cover che vi danneggierà il "resistentissimo" vetro aerospaziale? esploderà? Avrà un display a retina che supererà la percezione del vostro occhio? Avrà un software chiuso? Ci sarà flash? E che ne dite del design? Si dice che Samsung abbia già in mano tutti i brevetti per copiarlo.. Tipo il display rettangolare e gli angoli smussati...
quanti pezzi saranno macchiati Samsung? Il display come per l'ipad?
ps: ho avuto tra le mani un 4s... Avrei voluto gettarlo dalla finestra.. Ora sono un felice possessore di gs2
-
su vediamo cosa direte

-
io dico che ci saranno di nuovo problemi all'antenna xd...battaglie legali a go go pure...xd
-
seccia apple eh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi