windows 7 64bit non vede tutta la ram
-
ho notato che da qualche giorno mi dice 3.50gb utilizzabile da sistema, ma sono installati 4gb, ricordo bene che prima mi diceva tutti e 4 i gb, ho provato a mettere tutto a default dal bios, e la voce remap memory è attiva, ma niente.
bios cpu-z e windows dice 4gb ma 3.50gb utilizzabile, questo è un problema normale sul 32, ma questo è 64bit
-
ho notato che da qualche giorno mi dice 3.50gb utilizzabile da sistema, ma sono installati 4gb, ricordo bene che prima mi diceva tutti e 4 i gb, ho provato a mettere tutto a default dal bios, e la voce remap memory è attiva, ma niente.
bios cpu-z e windows dice 4gb ma 3.50gb utilizzabile, questo è un problema normale sul 32, ma questo è 64bit
-
Doppio post
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi