Francesco: il mio modello preferito
-
Serie di scatti di questi giorni..
il mio Francesco, alcune volte è altamente collaborativo e ha certe espressioni incredibili.

Fino ad ora è stato il principe di casa... ma tra una decina di giorni nascerà la sorellina... a allora dovrà abituarsi a non avere tutto sempre e solo per se...
Non vediamo l'ora che nasca la piccola... con questo caldo mia moglie soffre e parecchio!
Ciao
Max
-
Serie di scatti di questi giorni..
il mio Francesco, alcune volte è altamente collaborativo e ha certe espressioni incredibili.

Fino ad ora è stato il principe di casa... ma tra una decina di giorni nascerà la sorellina... a allora dovrà abituarsi a non avere tutto sempre e solo per se...
Non vediamo l'ora che nasca la piccola... con questo caldo mia moglie soffre e parecchio!
Ciao
Max
-
spero che almeno lo retribuisci max
, comunque begli scatti e tonalità -
Ma tu guarda quanto è forte Francesco

Il merito è tutto suo

In bocca al lupo per il bis caro Max

ciao
-
tom1 ha scritto:
spero che almeno lo retribuisci max
, comunque begli scatti e tonalitàno Tom ... anzi.... quando sarà più grande lo porterò con me.. sfruttandolo come secondo..
principe andry ha scritto:
Ma tu guarda quanto è forte Francesco
Il merito è tutto suo

In bocca al lupo per il bis caro Max

ciao
Grazie Andrea.. anche per gli auguri...
E' proprio una forza Francy!
Max
-
megthebest ha scritto:

Questa è outstanding!

-
grazieO0
-
molto belle max!
-
grazie ric
-
adoro la terza foto, bella mi piace.. e il simpatico soggetto ha un espressività fantastica!!!!
bravo tu e bello lui!!!

-
Tex ha scritto:
adoro la terza foto, bella mi piace.. e il simpatico soggetto ha un espressività fantastica!!!!bravo tu e bello lui!!!

Grazie anche a te Tex...
è uno spettacolo il mio Francy..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi