Cosiglio overclock i52500K
-
tom1 ha scritto:
bhè se è stabile non ne vedo il motivo dato che sei nei limitiGià in questa prova avevo scheso l'offset a -0.060, comunque ho continuato con linX fino adesso e passa tutti i test le temperature non superano i 70° ( in camera ne ho 30°).
Giusto per informazione i GFlops cosa sono? come si fanno a farli aumentare se sono bassi?
-
Ciao vedi qui

Puo succedere anche se le.librerie di linx nn son aggiornate, o semplicemente anche dei risparmi attivi, voltaggio errato
Le.cause possono essere molteplici?
Im wimdows sei in risparmio?
-
hai usato i linxpack aggiornati?
-
Tex ha scritto:
Ciao vedi qui
Puo succedere anche se le.librerie di linx nn son aggiornate, o semplicemente anche dei risparmi attivi, voltaggio errato
Le.cause possono essere molteplici?
Im wimdows sei in risparmio?
Si in Windows sono impostati "bilanciati"
-
tom1 ha scritto:
hai usato i linxpack aggiornati?Non saprei dirti ho scaricato LinX dalla guida download in evidenza, da dove lo leggo la versione dell'aggiornamento?
-
ecco l'ultimo
-
Grazie per il link!!
-
prego
, vediamo ora -
Ecco qui i risultati adesso sono cambiate le cose, il corvoltage massimo è di 1.256V.
-
perfetto

-
Ok, adesso mi dedico alle temperature perchè secondo me ho messo la pasta termica non benissimo, provo a cambiare le quantità.
Grazie del prezioso aiuto e delle spiegazioni, almeno imparo anche qualcosa
-
perfetto, se ci sono novità facci sapere.
Per le temp è dovuto anche alle temp di questo mese
-
Per le temp è dovuto anche alle temp di questo mese
Be si qui in camera adesso ci stanno 30 gradi contro i 18 dell'inverno però qualche altra prova con la pasta termica la faccio chissa che non imparo a stenderla meglio
-
certo magari ci puoi postare l'impronta sul nostro hosting
-
Dai non mi prendere in giro..........
poi vedrai che grazie a voi pian piano imparo
-
Davide80 ha scritto:
Dai non mi prendere in giro..........poi vedrai che grazie a voi pian piano imparo
no, non ti sto prendendo in giro
, ho detto postaci l'impronta e le foto le uppi sul nostro hosting -
Gia adesso va un po meglio con le temperature, resta solo un core con picco di 71° per un attimo ma gli altri sono tutti più bassi.
Mi spiace per la foto dell'impronta della pasta sul processore ma non avevo capito che dicevi davvero... comunque se decido di riaprirlo e ordinare l'altra pasta termoconduttiva ( la mia è quasi terminata ) le faccio
-
Direi perfetto, sia temp che gflops ok!!
Buon divertimento

-
perfetto , vedrai con la fine di questo mese si sistemeranno le temp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi