Cosiglio overclock i52500K
-
si vedendo gli screen quoto tex
-
Scusate la mia ignoranza in materia, ma da dove lo imposto?
io vedo il power saving mode e l'ho disabilitato, cosa doveri fare?
-
vedi se trovi questa voce CPU turbo power limit e metti disabled
-
Quello di simile che ho trovato è Limit cpuid maximum ed è già disabilitato.
Sotto ti allego le altre due immagini del bios relative alla cpu
-
Mmmh, oggi leggendo la tua discissione mi hai tentato..
Ho montato il mio 2550k e cambiato la.pasta termica.
Le temp erano A PICCHI DI 89 GRADI
Mi son girate non poco le scatole..
Ho rimontato il 2500k sempre con la pasta twrmica nuova e.anche li le temp alle stelle!
F@@@@ al tipo.dello.shop che mi ha consigliato..
Poi la.cosa assurda che contiene il 14% di metallo!
Vedi tu a [email protected] a picchi di 89.. E h100 che prima avevo al max 69 a torture test
-
Ti ha tentato cosa? hai cambiato pasta? dagli il tempo di assestarsi
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Purtroppo più imparo del pc piu sono convinto che quando raggiungiamo una buona configurazione non dovremo più toccare nulla, però dopo poco è più forte di noi andiamo a smanettare sempre qualcosa.... e li facciamo casini
-
Altra cosa strana che noto solo adesso, oltre l'offset che devo mettere negativo come dicevo su è il fatto che all'avvio il pc sta a 4500 pero cpu z aperto subito segna 1.321V mentra durante tutte le prove di stress il voltaggio non supera mai 1.288V come mai sta cosa
-
Le085 ha scritto:
Ti ha tentato cosa? hai cambiato pasta? dagli il tempo di assestarsiInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Mi ha tentato davide80, volevo provare a ockare il 2550k per vedere come va.. Non son riiscito a salire oltre a.4.6ghz visto le temperature.
Si ho.cambiato pasta, me l ha venduta come ottima siccome contiene il 14% di metallo..
Pero vedere temp del.genere veramente mi son spaventato.. Ho creduto di avere rotto un altra volta l'h100..
-
vabbe 14% di metallo vuol dire poco se il resto è merda

-
Ahahahahaha eh si l'ho capita...
-
tardi

-
Davide80 ha scritto:
Altra cosa strana che noto solo adesso, oltre l'offset che devo mettere negativo come dicevo su è il fatto che all'avvio il pc sta a 4500 pero cpu z aperto subito segna 1.321V mentra durante tutte le prove di stress il voltaggio non supera mai 1.288V come mai sta cosaQualche spiegazione o soluzione di quanto sopra
-
usi l'ultima versione di cpu.z
-
Si
-
disabilita la voce di prima, nonchè anche l'offset
-
Quello di simile che ho trovato è Limit cpuid maximum ed è già disabilitato.
L'offset lo metto a 0 o auto
-
metti auto
-
ok fatto
-
ma lo fai da windows ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi