Problema ridimensionamento finestra in game
-
Ciao a tutti quando gioco a schermo intero capita che lo schermo si riduca a finestra e poi ritorna intero, capita anche con qualsiasi altro programma come ad esempio quando uso chrome mentre scrollo con la rotellina ad un certo punto succede che la pagina non si muova e sembra che io abbia schiacciato fuori dalla finestra del programma.
QUESTO CAPITA CON QUALSIASI GIOCO PROGRAMMA QUELLI CHE HO MENZIONATO SONO ESEMPI
Ultima cosa che posso aggiungere è che quando scrivo ad un certo punto il cursore scompare e non compare la scritta e solo quando clicco sullo schermo posso continuare a scrivere, qualcuno ha idee??
-
Ciao a tutti quando gioco a schermo intero capita che lo schermo si riduca a finestra e poi ritorna intero, capita anche con qualsiasi altro programma come ad esempio quando uso chrome mentre scrollo con la rotellina ad un certo punto succede che la pagina non si muova e sembra che io abbia schiacciato fuori dalla finestra del programma.
QUESTO CAPITA CON QUALSIASI GIOCO PROGRAMMA QUELLI CHE HO MENZIONATO SONO ESEMPI
Ultima cosa che posso aggiungere è che quando scrivo ad un certo punto il cursore scompare e non compare la scritta e solo quando clicco sullo schermo posso continuare a scrivere, qualcuno ha idee??
-
hai più formattato poi ?
-
No perché avevo risolto
-
io direi formatta per piallare tutti i problemi che potresti incontrare
-
Come faccio a formattare che programma uso?
-
devi usare il dvd di windows ovvio
-
Ok

-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi