Zalman Cnps 9500-am2
-
LuPiN ha scritto:
ottima questa cosa!!!!!! ma i dissipatori per vga li metterete fuori?
ciao caro, non inquiniamo questo thread..deve rimanere un thread di vendita costantemente aggiornato cn quello che abbiamo testato e da rivendere

appena avremo l'opportunità di provare qualche dissi per vga poi lo rimetteremo in vendita nn preoccuparti

Marco
-
Bravi ragazzi.
Eccellente idea.
Ciao
-
Ciao, volevo sapere se lo ZALMAN CNPS 9500-AM2 è compatibile anche con il 939, mi sembra di si ma non vorrei sbagliarmi

Ciao
Valerio
-
Guarda qui...
-
Si ho gia guardato e mi sembra compatibile, sono stato tratto in inganno dalla scritta AM2

Cmq raga se è disponibile mi metto in coda per ZALMAN CNPS 9500-AM2

Fatemi sapere
Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Si ho gia guardato e mi sembra compatibile, sono stato tratto in inganno dalla scritta AM2
Cmq raga se è disponibile mi metto in coda per ZALMAN CNPS 9500-AM2

Fatemi sapere
Ciao
Valerio
certo carissimo e' disponibile!
te lo spedisco quando vuoi fammi sapere!!

-
Bene bene allora lo prendo, ti mando in pvt i dati per la spedizione, per il pagamento accetti anche il bonifico o solo la postepay?
-
risposto a pvt..

-
venduto a Valego!
hai pvt con traking

-
Pacco arrivato tutto ok

Ciao
Valerio
-
bene!

-
ok...chiuso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi