PC Gaming COOLERMASTER , Anziano 2.0!
-
susu enzu
-
fallo contento ha gia tribolato tanto con me:asd:
-
lol seguo!
-
novità per la 6850
-
in che senso? Sono Hd6870! Che grassone

Sto pensando di passare a scheda singola...il cross mi sta facendo innervosire...magari trovo una hd6950 sbloccata a hd6970 et voila'!
150 e tutti contenti -
E inoltre vorrei trovare una mobo 1155 con supporto crossfire + un I5 2300 (o simili) ....in modo da aggiornare un po' il sistema.
Se qualcuno che legge ha sta roba..so qua'!
-
intendevo per gli fps come leggevo su battlelog

-
tom1 ha scritto:
intendevo per gli fps come leggevo su battlelog
eh..va di cacca purtroppo... cross otimizzato malissimo. Avevo buonissimi ricordi del cross di Hd4770! Quante soddisfazioni
-
prova con una singola 670

-
tom1 ha scritto:
prova con una singola 670
eeeh! sta ceppa...troppi soldi !
-
È passare ad nvidia ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
certo ..lo potrei faredrako86 ha scritto:
È passare ad nvidia ?Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
..non sono assolutamente un fanboy. Ne ho avute di Nvidia
. Pero' le prestazioni non mi attraggono particolarmente... tipo la 570GTX la vedo inferiore di 2-3 fps alla HD6970...in tutti i giochi. Costa anche di piu'...non conviene. Cioe' almenno costava di piu'...adesso la 6970 e' introvabile sul mercato.Si trovano delle hd6950 sbloccate a 70 in giro...converrebbe parecchio...
..se magari riesco a spendere 140e -
venditi un rene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi