PC Gaming COOLERMASTER , Anziano 2.0!
-
e li hai fatto la caxxata
-
Sul mugen hai una ventola sola o 2? se ne hai 1 montando la seconda potresti abbassare la temp di qualche grado... e con queste cpu la temp bassa fa miracoli-
;( CIAUZ
-
mMMMM! ce n'e' solo una...ma potrei montare la seconda.... pero' dovrei comprare le staffe vero? O magari con un po' di fil di ferro XD
ho una bella nanoxia pronta all'uso.
-
@Tom
Si lo so...ma caxxo me ne fregava...quella cpu nn valeva piu' niente ...pero' cmq stava a 55 gradi massimo eh ahdshahdahd
-
Babumba92 ha scritto:
mMMMM! ce n'e' solo una...ma potrei montare la seconda.... pero' dovrei comprare le staffe vero? O magari con un po' di fil di ferro XDho una bella nanoxia pronta all'uso.
bhè per una prima prova puoi procedere con qualcosa home made
-
Babumba92 ha scritto:
mMMMM! ce n'e' solo una...ma potrei montare la seconda.... pero' dovrei comprare le staffe vero? O magari con un po' di fil di ferro XDho una bella nanoxia pronta all'uso.
Con un po' di pazienza puoi fissarla con filo di nylon, passi il filo da 2 fori della ventola (l'operazione va fatta da entrambi i lati) lasciandolo lungo (in modo da metterlo comodamente nella scanalatura), fai un nodo scorsoio (quello che si usa anche per gli ami da pesca), posizioni la ventole e dopo aver passato il filo nella scanalatura stringi il "cappio", lo blocchi che nn si allenti e la ventola rimane ferma coe se fosse avvitata.
CIAUZ -
SIsi nn ti preoccupare sono un mago del fai da te! O quasi. ahsahhashas
Ho fatto anche un case hand made .....con fori etc ...e finestra in plexiglass hehehe! Magari posto anche quello
-
si ma posta ste foto

-
ehehehehe aspetti con ansia eeeeeh! ahhsahashhdasds
Il tempo che mi arriva la seconda scheda video...pulisco tutto col compressore e faccio foto...piu' un video con la mia voce hot! ahsdas only adult 18+
-
sususu poche chiacchiere
-
foto messe!
-
bene ma uppale sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware e non l'obrobio di image....
-
noooo...why?
-
lol devi usare xtremeshack sul nostro forum è il nostro image uploader
-
susu enzu
-
fallo contento ha gia tribolato tanto con me:asd:
-
lol seguo!
-
novità per la 6850
-
in che senso? Sono Hd6870! Che grassone

Sto pensando di passare a scheda singola...il cross mi sta facendo innervosire...magari trovo una hd6950 sbloccata a hd6970 et voila'!
150 e tutti contenti -
E inoltre vorrei trovare una mobo 1155 con supporto crossfire + un I5 2300 (o simili) ....in modo da aggiornare un po' il sistema.
Se qualcuno che legge ha sta roba..so qua'!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi