Helppp... Temp peggiori con radiatore esterno
-
pensavo anche per le temp.
-
No beh su quello tutti mi hanno detto che vanno bene... Perciò non c'è nulla da risolvere...

-
ok
-
-
sembra ottima l impronta
-
è merito mio o del tutto?... La prossima volta devo fare come ho fatto la prima volta nel montare o l'impronta verrà così ancora da sola?
Quando ho montato ho messo la pasta al centro grossa circa come un pisello, ho infilato il Wb sulle colonnette e appoggiando l'ho mosso un pò... poi ho stretto tutto incrociato
-
a me sinceramente sembra troppa la pasta usata..la regola è chicco di riso non pisello..deve essere un velo com è al centro dell IHS della cpu nella prima immagine..
è chiaro che hai un problema di planarità..infatti il contatto avviene solo al centro..hai lati ti fa cumulo..purtroppo mi sembra che l IHS sia convesso e li poco si puo fare..ma non preoccuparti,al massimo avrai un paio di gradi in piu..
-
ombra75 ha scritto:
a me sinceramente sembra troppa la pasta usata..la regola è chicco di riso non pisello..deve essere un velo com è al centro dell IHS della cpu nella prima immagine..è chiaro che hai un problema di planarità..infatti il contatto avviene solo al centro..hai lati ti fa cumulo..purtroppo mi sembra che l IHS sia convesso e li poco si puo fare..ma non preoccuparti,al massimo avrai un paio di gradi in piu..
Ora ho messo le foto a posto cmq beh non rimane nemmeno troppa ai lati... con l'ybris era peggio
-
direi che c'è n'è molta specialmente ai lati della cpu e invisibile al centro.
-
tom1 ha scritto:
direi che c'è n'è molta specialmente ai lati della cpu e invisibile al centro.effettivamente da quella foto sembra ce ne sia molta... ne metto un altra che avevo fatto con un altra angolazione che rende più l'idea
a sx quasi non c'è come al centro, ce n'è un pò di più a dx ma cmq sembrava minima... xò non son esperto di questo
forse non avevo stretto bene a crocie e si è schiacciato più da un lato?! può essere?
-
si, sicuramente il non stringere a croce, crea ciò.
-
Ma ne è comunque rimasta troppa secondo voi?
-
un pelino troppo,guarda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi