Dubbio sulla scelta del case
-
Consiglio sicuramente il raven rv02 o ancora meglio il rv03
Oppure:
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Bilder&Artikel=224234
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Bilder&Artikel=244689
-
raven al massimo lo switch o lo stryker
-
tom1 ha scritto:
raven al massimo lo switch o lo strykerCome mai hai messo come prima scelta il raven e poi gli altri due?
Che differenze ci sono tra lo stryker e il trooper a parte il colore?
-
qualità dei materiali e flusso d'aria. La differenza tra striker e trooper è nelle posizioni cestelli , dimensioni insomma nulla di chè. Diciamo che lo stryker è il fratello minore del trooper.
-
Siccome dispongo di alcune ventole da 120 che posso recuperare dal mio vecchio case, come flusso d'aria riuscirei ad eguagliare il raven anche con gli altri due?
-
si
-
mmmh forse come flusso d'aria si, ma come sistema di dissipazione non penso..
il raven ha proprio la particolaritä dell'effetto camino.
però se penso alle ottime 3 ventole da 180mm della silverston mah..
non son molto convinto io Tom, o forse sbaglio?
-
no certo per altre features i silverstone non sono paragonabili
-
Le ventole del Raven sono PWM?
Siccome ho anche 2 ventole da 140 PWM che hanno attacchi come quelle da 120, riuscirei a montarle nel case?
-
No, si possono regolare a 2 velocita tramite dei bottoni sul top del case.
Aggiungere altre ventole.sul.raven è superfluo è ottimo cosi.
-
quoto
-
Quello che mi fa propendere per il raven è appunto la scheda ruotata di 90° in quanto il pc dovrebbe stare in terra in un angolo e mi tornerebbe veramente bene avere accesso alle connessioni.
Per i vari cavi come l'hdmi sarebbe meglio prendere quelli con angolo di 90° per evitare problemi con la chiusura della parte superiore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi