Sapphire X800GT All In Wonder AGP
-
qualcuno sa se è possibile abilitare le pipeline su questa scheda?
-
se hai il wb vai di WB!!!

per la mod...nn ti so aiutare..sorry
Marco
-
ok vada per il wb!!!!!
-
e va beh fa niente mi acocntento così, le pipeline le recupero con l'overclock!!!!! poi a settembre vedo se escono schede nuove nel listino e questa la vendo al max!!!! anche se mi piange il cuore a darla via!!!!! ma nei giochi c'è tanta differenza tra 8 pipeline e 16?
-
-
potrebbe avere realmente un r480 , "nascosto" con bios del 420 ...
nn ti resta che scoprirlo , cambiando dissy

facci sapere ...
cmq la scheda è buona anche @default ... e nn so con che eri abituato prima , ma con quella ci giochi a tutto (però nn al max dei dettagli
)ciao
max
-
il chip è r420 sia per la versione gt sia per la versione xt!!!!! io provengo dalla x800gt che era scarsa in overclock saliva di 50mhz e si piantava il pc!!!!!
-
qualche test al 3dmark05?
-
leggendo qualche post prima diceva di aver fatto sui 5000punti al 3dmark 05 ...
nn so se in overclock massimo però

-
ecco qua il mio risultato al 3d mark 2005 con il procio occato pochissimo!!!!
non riesco a capire perchè faccio 5198 con proccio occato a 3500mhz!!!!! così poco si guadagna. poi non riesco a capire perchè una x800gt a 570mhz sul core e 570mhz sulle memorie fa + di 5400 punti mentre io 5000 con core a 600mhz e memorie a 560mhz!!! forse è perchè prima avevo una nvidia come scheda e ho messo sopra la ati?
-
il risultato è in media ... (considera che se si riuscissero ad abilitare alcune pipe mancantio , guadagni anche 1000/2000 punti .
per il differente score , tra 2 sk video simili , con clock comparabile, entra in gioco il sistema + o - ottimizzato e incasinato , e da li, le differenze anche notevoli ...
ho visto ad esempio score di config con la mia x1900xt , che raggiungevano i 12000 punti ad 3dm05 , mentre nel mio caso , anche overcloccando la cpu a 2700Mhz , nn mi schiodo dagli 11000 punti

ciao
-
lupino controlla e ha il lasercut
se non lo ha molto probabilmente puoi sbloccarle.. -
cmq il processore con queste schede video nel 2005 conta molto poco, al contrario nelle sched video più potenti conta abbastanza, ad es. Con la mia x1900xt con processore a 3040mhz mi ha stampato 12100punti considerando anche un sistema molto pulito e con qualche ottimizzazione
cmq un punteggio sui 5000 punti con una x800gt non sono pochi, mi ricordo ai tempi della x800xl con le 16pipeline faceva poco più di 5000punti a default 
se si riuscisse nello sblocco di alcune pipeline non sarebbe male

-
infatti la cpu , nel 2005 nn è che conti eccessivamente ...
al contrario il 3dm 06 , apprezza molto cpu overcloccate.... meglio se dual core

ciao ...
p.s. gianni che cpu hai a 3Ghz ??? io con il mio a 2,6Ghz e la x1900 alle freq delle xtx , faccio solo 10950 punti al 3d05 e 6000 allo 06

-
la mia cpu è un opt 146

portando la scheda alle freq della xtx invece fa circa 12500
-
raga sta scheda qua ha il lasercut e ha il chip di una x800se!!!!! ma i chip delle x800se mica arrivavano max a 550mhz di core? io sto a 637mhz in rock solid e 580mhz per le ram!!!!!!!!! c'è qualcosa che non mi quadra!!!! al 3d mark 2005 faccio 5336 punti e ha solo 8 pipe!!!!!! mha misteriosa questa scheda!!!!
-
LuPiN ha scritto:
raga sta scheda qua ha il lasercut e ha il chip di una x800se!!!!! ma i chip delle x800se mica arrivavano max a 550mhz di core? io sto a 637mhz in rock solid e 580mhz per le ram!!!!!!!!! c'è qualcosa che non mi quadra!!!! al 3d mark 2005 faccio 5336 punti e ha solo 8 pipe!!!!!! mha misteriosa questa scheda!!!!buon per te ... ti è capitata una fortunata ... e tienila ancora stretta

-
megthebest ha scritto:
buon per te ... ti è capitata una fortunata ... e tienila ancora stretta
anche un'altro mio amico la presa e stiamo praticamente alle stesse frequenze!!!!! lui ha 5 mhz meno di me sul core!!!!!!
-
MITTICCA VGA complimenti, una vga così ti fa il WR della categoria... senza dubbio...
perchè non ci provi???
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi