Carbide 500:White iS Elegance - Tom1
-
amd fan ha scritto:
guarda come svaga:asd:domattina svegliati presto che me faccio du killate su bf3
-
Tom qualche test su bf3
-
si domani procedo con alcuni test veloci
-
domani ce sto dimme l'ora
però su ts non parli e ti senti malissimo:asd: almeno roby da una mano ,se me sta dietro uno e tu lo vedi non dici niente:muro:

-
Quoto, l ultima volta parlava solo giulio..
Tom scena muta

Ahahahabaa
-
Vergognoso Tom.
Tex trovami lavoro in Svizzera

-
l'unica cosa è che con su un sb non sfrutti la scheda video integrata e pci 3.0 vero?
-
Opmet ha scritto:
Vergognoso Tom.Tex trovami lavoro in Svizzera

Ci posso provare, coniscenze ne ho

-
Tex ha scritto:
-
tex trovalo pure a me:D titolo di studio "un bel niente" ahahahahah
-
amd fan ha scritto:
domani ce sto dimme l'oraperò su ts non parli e ti senti malissimo:asd: almeno roby da una mano ,se me sta dietro uno e tu lo vedi non dici niente:muro:

ma se mi camperavano ogni volta, poi una volta che mi sono messo io , mi sento da una vocina ecco tom che campera

Tex ha scritto:
Quoto, l ultima volta parlava solo giulio..Tom scena muta

Ahahahabaa
l'ultima volta le cuffie non le avevo ancora messe

Opmet ha scritto:
Vergognoso Tom.Tex trovami lavoro in Svizzera

tu solo un lavoro puoi fare .......
Sterbo ha scritto:
l'unica cosa è che con su un sb non sfrutti la scheda video integrata e pci 3.0 vero?si è vero , ma la differenza è risibile
Tex ha scritto:
Tex ha scritto:
amd fan ha scritto:
tex trovalo pure a me:D titolo di studio "un bel niente" ahahahahahma andate a pelare le patate

-
madonna la svizzera è la terra promessa meglio dell'america
-
amd fan ha scritto:
madonna la svizzera è la terra promessa meglio dell'americanon direi troppo
-
Esatto tom, anche qui ci sono tante cose che non vanno..
Giisto che non se ne parla.. Tutto tace mentre quelli del posto faticano molto.a.trovare lavoro..
Molto piu facile per un frontaliere trovarlo, siccome imprese ecc giocano.sui i suoi oneri sociali e.stipendi.
Nessuno qui accetterebbe un lavoro per 3000.- al mese visto la.vita.che si conduce: es. Affitto 1450.- cassa malati 500.- tasse, luce corrente ecc ecc
Sembra strano ma e cosi.. Per.avere una buon tenore di vita la.gu
Iusta paga.dovrebbe aggirarsi sui 3700.- per persona singola.. Ma non tutti hanno questa fortu a.
In italia e svizzera ci sono molte similitudini

Pero come.detto sopra qui nessuno ne parla altrimenti la "nostra" campana di vetro (svizzera) si sgretola in mezzo la.comunita europea
Questo e il mio pensiero
-
Tex ha scritto:
Esatto tom, anche qui ci sono tante cose che non vanno..Giisto che non se ne parla.. Tutto tace mentre quelli del posto faticano molto.a.trovare lavoro..
Molto piu facile per un frontaliere trovarlo, siccome imprese ecc giocano.sui i suoi oneri sociali e.stipendi.
Nessuno qui accetterebbe un lavoro per 3000.- al mese visto la.vita.che si conduce: es. Affitto 1450.- cassa malati 500.- tasse, luce corrente ecc ecc
Sembra strano ma e cosi.. Per.avere una buon tenore di vita la.gu
Iusta paga.dovrebbe aggirarsi sui 3700.- per persona singola.. Ma non tutti hanno questa fortu a.
In italia e svizzera ci sono molte similitudini

Pero come.detto sopra qui nessuno ne parla altrimenti la "nostra" campana di vetro (svizzera) si sgretola in mezzo la.comunita europea
Questo e il mio pensiero
giusto , mo se se sei a casa andiamo a fa na partitella
-
Carissimo ora.nn posso..
Magari.stasera.. Cosomai ti avverti qnd entro

-
Tex ha scritto:
Carissimo ora.nn posso..Magari.stasera.. Cosomai ti avverti qnd entro

ookk
-
arrivo tom!!
-
rallyart04 ha scritto:
arrivo tom!!fai con calma

-
Lo mandai già tempo fa il curriculm all'EOC di Mendrisio, mi risposero con un bel 2 di picche

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi