Carbide 500:White iS Elegance - Tom1
-
tu sei a magnare i cannoli quindi non ti cambia nulla
, io ti aspetto con le cuffie a giù 
-
se domani non arrivano i raccordi lunedi li prendo altri cosi ci rivediamo su bf3
-
ehehe a me arriva solo il monitor tra poco , il resto credo che con ekey se ne parla lunedi o martedi. Cosa gradita se arrivassero domani

-
Anche io ho ordinato dalla chiave stavolta non ci ordinavo più dato le ultime spedizioni lentissime però ieri ho visto l'offerta suelle G.skill e non me la sono voluta perdere non vorrei stare fino a Settembre con il dual channel, devo testare e certe volte mi viene lo stufo con un avvio lentissimo di due minuti
ora appena arrivano vediamo se l'avvio lento è dato dal dual ovviamente ho preso delle ram ultra compatibili per la g1 assassin 2 
-
so le dual a nick

-
Speriamo
in arrivo le Offerta, Vendita .RAM DDR3 G.Skill RipjawsZ F3-17000CL9Q-8GBZH 2133MHz 8GB (4x2GB) 9-11-10-28-2N 1.65V - .F3-17000CL9Q-8GBZH speriamo che abbiano un magine di oc per divertirsi 
-
si sono le stesse che avevo preso solo nere e 8 gb
-
mi ha chiamato zio bart, a breve il dell è qui

-
amd fan ha scritto:
se domani non arrivano i raccordi lunedi li prendo altri cosi ci rivediamo su bf3hahaha domani ho anche il resto del pc, ahahaha sei fregato in due giorni ho riceuto tutto e tu ancora con i raccordi
-
Opmet ha scritto:
Si ma sei ancora senza pc.....Buuuuuuu
amd fan ha scritto:
se domani non arrivano i raccordi lunedi li prendo altri cosi ci rivediamo su bf3alla faccia vostra, cosi si gestiscono le cose

-
dell foto foto

-
-
proprio ora mi ha consegnato il dell ,ed è tra le mie mani
. Mangio e dopo foto -
amd fan ha scritto:

rosica rosica mauaahhahahahahhahah

famme andà a magna

-
basta lunedi prendo gli altri poi se me arrivano pure gli altri meglio cosi ho i raccordi per il rad 240
-
Le foto del Dell?
-
ei tu siculo sta mangiando la leggenda non disturbarla

-
Della foto
-
cavolo si è accorto che il dell fa talmente schifo che non mette le foto:asd:
-
amd fan ha scritto:
cavolo si è accorto che il dell fa talmente schifo che non mette le foto:asd:Ahahah povero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi