Carbide 500:White iS Elegance - Tom1
-
cosi si gestiscono le cose, non come certi shop

-
:muro: sei pazzooooooooo ,ma il prodigy lo potevi prendere su caseking che sono velocissimi -
amd fan ha scritto:
:muro: sei pazzooooooooo ,ma il prodigy lo potevi prendere su caseking che sono velocissimici mettevano comunque una settimana, e ho deciso anche che la scrivania verrà sostituita da una in full black

-
ci mettono 2 giorni i tedeschi mica so italiani:asd: a me aquatuning ha spedito in un giorno:AAAAH:
-
intanto tu attendi i raccordi ed io sono domani già con il monitor, domenica mando miei a prendere la scrivania e martedi ho il pc e postazione bella e pronta e forse tu avrai i raccordi

-
magari te se smontà sta scrivania:)
-
ahahha non credo
e magari i raccordi si sono persi per la strada ed il postino ha detto :"vabbe so due raccordi , va dal ferramenta il ragazzo :asd:" -
probabile purtroppo:asd:
-
probabile scoop , ormai ho il cervello in pappa non ce capisco più nulla

-
basta rinuncio a farti ragionare:asd:, che hai preso stavolta?
-
ho fatto un cambio
, e mo cambio anche er titolo e la prima pagina 
-
su aggiorna
-
ho aggiornato già in prima pagina
-
Ahaha, bastaaaaaaaaa Tom
veram,ente se fai così non ci si capisce più nulla

-
"nada io faccio le cose per bene, me piace la presa diretta "

-
Cosmos ha scritto:
Ahaha, bastaaaaaaaaa Tomveram,ente se fai così non ci si capisce più nulla

amd fan ha scritto:
"nada io faccio le cose per bene, me piace la presa diretta "

ma se non animo il forum , chi lo anima ?

-
Potevi valutare il coolermaster 690 bianco a questo punto

-
no zitto cosmos nn gli di niente lascialo perde:asd:
-
Bello il Dell Tom, e non costa neanche tanto

250€ giusto?
-
Pazzo cd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi