L'uomo misterioso che ammazza l'ORB
-
-

-

:ave:
:ave: 
Splendido, Fantastico

Ciao
-
si anto...certo... peccato che il spi dura 9s mentre il 3dmark 4 minuti...

Chi sarà mai?
su xs si è parlato di oppainter, di macci, di sampsa...
mah
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si anto...certo... peccato che il spi dura 9s mentre il 3dmark 4 minuti...

Chi sarà mai?
su xs si è parlato di oppainter, di macci, di sampsa...
mah
Marco
Chiaramente stavo scherzando... :mellow:
Ciao

-
240 mila ad aquamark?? dio santo che roba e pensare che due anni fa arrivavo a 4000 con la mia mitica geffo 2mx...
:muro: 
senza parlare dei 3d marchetta... io 82000 non penso di buttarlo fuori nemmeno con il 3d mark '99 (ve lo ricodate?) se non sbaglio fu il primo della serie e si testava allora l'efficienza ed il vantaggio delle schede con il T&L.... allucinante
:LOLGoku: 
-
ma che razza di score
...pensare che il mio 3dm06 è di appena 6000 punti

-
megthebest ha scritto:
ma che razza di score
...pensare che il mio 3dm06 è di appena 6000 punti

Su su con la vita.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Su su con la vita.

Ciao

e dici bene ... come si fa a nn disperarsi nel vedere il tuo sudato score (300€ di sk video , 400€ di cpu ,200€ di ram) che viene polverizzato da una config così ...
nn ho voglia di spendere nei prossimi mesi , per allinearmi alla media dei 10000 punti al 3dm06 ...
ma si sa nel nostro "hobby" , nn si può stare per troppo tempo inchiodati su una configurazione, per ottima che sia

max
-
megthebest ha scritto:
e dici bene ... come si fa a nn disperarsi nel vedere il tuo sudato score (300€ di sk video , 400€ di cpu ,200€ di ram) che viene polverizzato da una config così ...
nn ho voglia di spendere nei prossimi mesi , per allinearmi alla media dei 1000 punti al 3dm06 ...
ma si sa nel nostro "hobby" , nn si può stare per troppo tempo inchiodati su una configurazione, per ottima che sia

max
Bè ad averceli gli €uri

-
megthebest ha scritto:
nn ho voglia di spendere nei prossimi mesi , per allinearmi alla media dei 10000 punti al 3dm06 ...

max
Bisogna essere degli abili Manager....al momento giusto cambiare piattafore per passare a quella nuove con il minor esborso finanziario..
Regola n.1 mai affezionarsi ad una configurazione...
:LOLGoku:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi