Tt Level 10 GT gaming PC
-
cmq le asus sono davvero gagliarde però vorrei provare le msi come prossima vga -
dei mostri sicuro anche le msi, questo chip è davvero superlativo...arrivati a certi livelli mi sa tanto che qualsiasi marca va bene purchè con un alimentazione adeguata, dipende solo dai gusti estetici..amd fan ha scritto:
cmq le asus sono davvero gagliarde però vorrei provare le msi come prossima vga -
qualsiasi marca va bene purchè con un alimentazione adeguata, dipende solo dai gusti estetici..
si e no inteso che pcb piu' "cazzuto" rendono l'insieme migliore
-
Che mostri

Andrea, quando vendi fammi un fischio

-
Evga classified, Gigabyte rev2, Asus dc2, Msi lightning...mi sembrano tutte un po cazzuttelletom1 ha scritto:
si e no inteso che pcb piu' "cazzuto" rendono l'insieme migliore
, quella che appaga di più la vista penso vada bene...Palit etc no le conosco ma certe somme le investo solo sulle prime..
Luka83 ha scritto:
Che mostri
Andrea, quando vendi fammi un fischio

...ho appena finito...si sa niente di GTA V per pc?
-
Andrea74 ha scritto:
Evga classified, Gigabyte rev2, Asus dc2, Msi lightning...mi sembrano tutte un po cazzuttelle
, quella che appaga di più la vista penso vada bene...Palit etc no le conosco ma certe somme le investo solo sulle prime..
...ho appena finito...si sa niente di GTA V per pc?Siamo ancora su GTA V "forse", purteoppo
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
complimentoni andrea, le schede fanno davvero paura
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Grazie, sti maledetti hanno fatto uscire GTA V (giochino da 260 milioni di dollari) per quelle ciofeghe di play3 e xbox vecchie come me. Noi siamo qui con i pc da urlo e fuffa...ma che vadano a fanc....ho visto il trailer e mi ha gasato troppo..
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie, sti maledetti hanno fatto uscire GTA V (giochino da 260 milioni di dollari) per quelle ciofeghe di play3 e xbox vecchie come me. Noi siamo qui con i pc da urlo e fuffa...ma che vadano a fanc....ho visto il trailer e mi ha gasato troppo..Idem, quando ho visto il sequestro ed il tiratore che li copriva da 1km di distanza.. Che peccato
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie, sti maledetti hanno fatto uscire GTA V (giochino da 260 milioni di dollari) per quelle ciofeghe di play3 e xbox vecchie come me. Noi siamo qui con i pc da urlo e fuffa...ma che vadano a fanc....ho visto il trailer e mi ha gasato troppo..rockstar non deludera' non e' la semplice gaming house.
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie, sti maledetti hanno fatto uscire GTA V (giochino da 260 milioni di dollari) per quelle ciofeghe di play3 e xbox vecchie come me. Noi siamo qui con i pc da urlo e fuffa...ma che vadano a fanc....ho visto il trailer e mi ha gasato troppo..Giocato per 360 circa 6h, è uno spettacolo (tralasciando grafica e framerate)...
Abbi fede, quando uscirà per pc sarà un bel mattoncino che metterà a dura prova i pc

-
Grande Andre complimenti come al solito, test con vga singola li hai fatti? come si comportano?
-
non vedo l'ora, non lo compro per ps3 per gustarmelo sul pc...e poi mia figlia mi ha distrutto e rosicchiato tutti i controller della consolle, non ce n'è uno che funzionaOpmet ha scritto:
Giocato per 360 circa 6h, è uno spettacolo (tralasciando grafica e framerate)...Abbi fede, quando uscirà per pc sarà un bel mattoncino che metterà a dura prova i pc

..
grazie Nicola, no non li ho fatti, manca il tempo e anche un po la voglia di mettermi a smanecchiare, tanto le uso in coppia sono fantastiche, le migliori vga che abbia mai avuto, ne sono davvero soddisfatto....e poi lo sai come va la singolaCosmos ha scritto:
Grande Andre complimenti come al solito, test con vga singola li hai fatti? come si comportano?
....posta posta..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi