Tt Level 10 GT gaming PC
-
Se le vendi ed il prezzo è buono fammi un fischio.
-
-
hai un pc che fa paura

-
in effetti è un razzo in tutto...più in la ci sta che faccio un pensierino sul comparto grafico, ma più per scimmia che per necessità...amd fan ha scritto:
hai un pc che fa paura
-
Spettacolo.
Già stanco dell'In win? lol
La ducati monster non piace?

-
In realtà è già un po che mi ha rotto, per vari motivi...
Ritorno sempre alle origini..
-
direi che è ora di fermarti

-
Naaaaah un paio di 780 gaming ci starebbero benissimo Andrè

-
E chi ne ha più voglia? A dire il vero mi piacciono le 780 dc2 ma aspetto Settembre/Ottobre per pensare o no di cambiare qualcosa..
Aspettiamo bf4, watch dog etc..
-
statte bono che stai bene cosi
. La bimba cresce e i soldi vanno a lei 

-
La bimba ne ha anche troppi di troiai in giro...non riesco più a camminare al buio per casa senza inciampare in qualcosatom1 ha scritto:
statte bono che stai bene cosi
. La bimba cresce e i soldi vanno a lei 
...anche il papà ha bisogno di qualche giochino nuovo ogni tanto..
-
Eh ci vogliono proprio due 780 dcii

-
Grazie, speriamo che migliorino, abituato com'ero prima.....
Si si ma aspetto tranquillamente, non ho per niente fretta, anzi...
Sono curioso anch'io di vedere le light nuove, verso Ottobre tiriamo le somme

-
andrea hai visto il nuovo case della phanteks?

-
No, l'ho visto ora e mi piace molto, anzi se dovessi fare un impianto a liquido totale lo preferirei al 900D, è più particolare...amd fan ha scritto:
andrea hai visto il nuovo case della phanteks?
ma come design continua a piacermi il level 10 limited, tanto...peccato solo che con l'hardware che monto non è proprio compatibile, è troppo chiuso e con ventilazione striminzita...ma come pezzo d'arredo è una figata, almeno per i miei gusti...
-
e si io pure io lo preferisco al 900d
cmq se ci hai fatto caso il phanteks riprende per la paratia destra il design del level 10

-
alex2173 ha scritto:
Aspetta l'8 agosto come me, che uscitanno le 780 di msi fulmini e le evga classi. Auguri x la bimba e tranquillo le cose con il tempo miglioreranno
Inviato dal mio N9500
ma non eri scimmia dipendente delle hydro

-
si l'ho notato subito, è proprio bello bello, studiato finalmente da qualcuno che capisce qualcosa in fatto di possibili espansioni sul raffreddamento, layout, finiture, oserei dire che è quasi perfetto. E costa anche il giusto, considerato che il mio level 10 GT costa i soliti soldi ma per metterci un radiatorino da 280 mm slim , nel posto giusto per fargli pescare aria fresca, ho dovuto rubare ad un raven 01 le staffe di supporto e ci sta per "il rotto della cuffia", pelo pelo.. Il Phanteks permette ogni sorta di opzione.. io per ora sono fermo ma è senz'altro un case da comprare:asd:, forza ragazzi fatevi sotto..provate provate..amd fan ha scritto:
e si io pure io lo preferisco al 900dcmq se ci hai fatto caso il phanteks riprende per la paratia destra il design del level 10

-
ok quando lo compri e poi lo venderai fammi un fischio:asd:
-
Conoscendo Andrea, secondo me è già in preordine
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi