Tt Level 10 GT gaming PC
-
ottimoooooooooo andrèèè
-
-
si ma BF3 ?

-
sto facendo pratica con la tastiera Tom, in modo da sopravivere qualche minuto in più

-
Andrea74 ha scritto:
sto facendo pratica con la tastiera Tom, in modo da sopravivere qualche minuto in più
entra entra che ti facciamo ambientare con nemici reali

-
Ti ambiento io

-
dalla pista innevata dei monti Alborz

-
Scusate ma com'è che devo fare per entrare nel gioco in multiplayer? Non ci capisco un cacchio, ho trovato l'invito di Tom e l'ho accettato col pulsante verde, e mo che faccio? C'è qualche server da impostare o cosa? Grazie..
-
l'invito era dell'amicizia penso
per giocare devi andare sulla lista server
ti ho inviato richiesta di amicizia cosi ti aiuto se vuoi
-
Si ma che nome hai, ce ne sono quattro o cinque di amicizie ma non li conosco, comunque, c'è il pulsantone giallo con scritto join server, immagino sia quello, che server devo mettere?
-
Ho inserito questo server " ts.gigaworld.org" sono entrato ma nn c'è nessun anima viva, tutti morti:asd:, vi siete accoppati tutti?
Forse sbaglio qualcosa, anzi probabilmente...
-
Andrea74 ha scritto:
Si ma che nome hai, ce ne sono quattro o cinque di amicizie ma non li conosco, comunque, c'è il pulsantone giallo con scritto join server, immagino sia quello, che server devo mettere?allora io mi chiamo gianluca_92sr
su ts adesso nn c'è nessuno cmq è quello l'indirizzo

-
andrea forse facciamo prima se ci dici tu il tuo nick e ti aggiungiamo tutti noi

raffojack74 giusto??
ti ho aggiunto anche io, DEMfiKNOW.
quando vieni in ts ti spieghiamo meglio, in ogni caso quando ti collegherai vedrai sulla destra i nostri nick (se siamo online) e se stiamo giocando clicchi sul pulsante giallo "join game" e ci raggiungi sul server dove stiamo giocando.
-
dovresti farcela con i loro consigli

-
tom1 ha scritto:
dovresti farcela con i loro consigli
Con i tuoi sicuramente no...
Il ragazzo ahimè è un pò scarso

-
novità in vista?

-
Eh sembrerebbe proprio di si...
Andrè, ma da dove la prendi la AresII?
-
Opmet ha scritto:
Eh sembrerebbe proprio di si...Andrè, ma da dove la prendi la AresII?
Stra quoto, per ora le 7990 normali, a meno di 710€ non si trovano
-
E' proprio difficile reperirle le 7990, non è per il prezzo...
Poi per la AresII non ne parliamo, in Italia o nelle "vicinanze" non la trovo, giusti dagli USA, 1490€ (si € non $)...
LOLZ

-
Uè giovani...
Beh la Ares 2 c'è ed è in vendita da overclocker uk...in Italia non spedisce ma avrei il canale per farla arrivare in Polonia e poi a me......ma ci ho pensato a fondo e non mi sfagiola, costa troppo anche se è una grande scheda...sono abituato a comprare a buon prezzo ma quì devo calarmi le braghe per davvero visto che ce ne sono poche...
Il fatto che è che volevo solo farmi un cross di Matrix e tenerle per un po ma non c'è stato verso....una delle due è arrivata fulminata in partenza e non ne avevano un altra da sostituire visto che Asus non ne consegna più...la Platinum che ho avuto in sostituzione scaldava come una bestia e non si poteva tenere dal rumore....
Basta ho venduto tutto, ora sono munito di questo mostro

8500 gt da competizione, Sniper elite V2= 4 fps di media
, na bomba.No per ora non compro nulla di tosto, aspetto, voglio vedere che combina nvidia e le varie proposte che usciranno.
Per tamponare il periodo ho comprato ieri due schedine toste a buon prezzo, 2 MSI 7870 twin frozr OC che per giocare mi bastano, poi vediamo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi