Tt Level 10 GT gaming PC
-
sei ritornato a AMD insomma:clapclap:
-
Ottima configurazione, come al solito...
Io però sarei rimasto con le due Lightning.

Con che driver stai? Dicono che i beta 13.2 siano eccellenti

Non va oltre i 1260mhz? Deludente

Imho 16600 di phisics score è imbarazzante

-
si, ma non ti ho ancora visto in bf3

complimenti per i gingilli .d
-
Stranamente AMD si è messa fare i driver come si deve, li ho provati tutti dai 12.11 beta 4 ai 13.1 che sono quelli che uso, provati con tre giochi e vanno tutti alla perfezione...Opmet ha scritto:
Ottima configurazione, come al solito...Io però sarei rimasto con le due Lightning.

Con che driver stai? Dicono che i beta 13.2 siano eccellenti

Non va oltre i 1260mhz? Deludente

Imho 16600 di phisics score è imbarazzante

1260 non è molto ma neanche poco, ce ne sono certe che passano i 1300 ma non è il mio caso, non sono fortunato con le vga, la seconda è andata in rma già dall'avvio, era bella fulminata dalla nascita.
Il fatto però è che ora sto giocando a 5760 con una sola scheda, direi che non è male..
Da Lunedì mi ci mettotom1 ha scritto:
si, ma non ti ho ancora visto in bf3
complimenti per i gingilli .d
, nel week end non ho tempo...ho giocato poco e niente online e sono curioso..
-
La seconda era Dead on arrival? Azz...
Cmq ho letto in giro che a parecchie persone le Matrix, e soprattutto le platinum, hanno dato parecchi problemi di artefatti.
Cmq riguardo i driver hai ragione dai 12.11 beta sono andati in crescendo, io stesso sono passato da una 670 msi power Edition oc ad una 7970DCII e ne sono parecchio soddisfatto, sopratutto per le temp ed il silenzio

La mia in qualche test veloce che feci mi arrivò a 1250 non male per una dc2

-
su non vedo/iamo l'ora

-
No io di artefatti non ne vedo, anzi la scheda va talmente bene che gioco anche con una sola..
Ci sono le platinum che forse salgono un po di più, hanno 50 mhz in più di base dal bios, ma francamente queste le ho pagate un prezzaccio, le platinum costavano 150 euro di più l'una e francamente per le differenze in oggetto sono soldi buttati nella spazzatura a mio avviso..
-
Quoto al 100% quello che hai scritto

-
-
alleluia
prendi un mousepad anche

-
Sulla scrivania vedo che non da problemi il mouse, sul pad lavora meglio? Più liscio e fluido di così la vedo dura...
-
Andrea74 ha scritto:
Sulla scrivania vedo che non da problemi il mouse, sul pad lavora meglio? Più liscio e fluido di così la vedo dura...bè se ne prendi uno rigido scorre di più il mouse a meno che non sia una scrivania fatta di sciolina:asd:
anche quelli in stoffa non sono male e costano davvero poco
-
ottimoooooooooo andrèèè
-
-
si ma BF3 ?

-
sto facendo pratica con la tastiera Tom, in modo da sopravivere qualche minuto in più

-
Andrea74 ha scritto:
sto facendo pratica con la tastiera Tom, in modo da sopravivere qualche minuto in più
entra entra che ti facciamo ambientare con nemici reali

-
Ti ambiento io

-
dalla pista innevata dei monti Alborz

-
Scusate ma com'è che devo fare per entrare nel gioco in multiplayer? Non ci capisco un cacchio, ho trovato l'invito di Tom e l'ho accettato col pulsante verde, e mo che faccio? C'è qualche server da impostare o cosa? Grazie..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi