Tt Level 10 GT gaming PC
-
Andrea74 ha scritto:
Ice perche per paradosso non ho mai avuto una cpu cosi fresca. Tenendolo a 4.8 regge con 1.35 V, se vi dico le temperature non ci credete....54 gradi:asd:....4.9 con 1.45 e 5 Ghz con 1.53 ma non e' stabile...oltre non voglio andare con i voltaggi...ma da quello che era e' un gran risultato....enorme....in daily lo tengo a 4.4, le ventole del rad le posso anche spengere:asd:....Ottime temp

-
Domani posto per favi vedere e vi faccio vedere anche il mio ultimo acquisto!!!
Cmq.andrea ottimo.. Temp fantastiche e sistemino da paura!!!
-
Se fanno uscire un nuovo step per queste CPU mi sa che ci faccio più di un pensierino :perfido:
Andrea è inutile farti i complimenti anche per questo lavoro...... sempre ai massimi livelli

-
-
Grazie:)...mi viene da consigliare a chiunque abbia questi processori di aprirli, sistemargli la pasta termica e richiudere...
Non capisco alla intel che cacchio hanno combinato, c'è sotto una pasta che si sfarina quando la si va a rimuovere, un boiata incredibile.
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie:)...mi viene da consigliare a chiunque abbia questi processori di aprirli, sistemargli la pasta termica e richiudere...Non capisco alla intel che cacchio hanno combinato, c'è sotto una pasta che si sfarina quando la si va a rimuovere, un boiata incredibile.
:asd: -
Ottimo lavoro Andrea, ma un worklog dello scappottamento non l'hai fatto?

-
no, francamente non ci ho pensato, avevo un paio d'ore e sono passato all'azione, ma è un lavoro che esagerando si fa in venti minuti.Opmet ha scritto:
Ottimo lavoro Andrea, ma un worklog dello scappottamento non l'hai fatto?
Si scalda la cpu col phon, bella bollente, con una lametta da rasoio ci incide tutto il perimetro e via il tappo, una bella pulita al tutto con i prodotti apposta per rimuovere le paste (ne ho uno della phobya e ho usato quello), pasta seria sul die e si reincolla il tappo, io avevo quì del collante per testate e ho usato un filo di quello applicato dall'interno, non si vede nulla ed è venuto fuori perfetto..
-
Ottimo lavoro davvero.
Ora le temperature sono davvero OTTIME

Come sarebbero dovute essere stock...
-
Ho un caz di problema da quando ho messo su Z77 che non riesco a risolvere....non riesco più a vedere i video su youtube, si vede uno sfarfallio continuo e il filmato è quasi sempre verde...che cavolo potrà essere? Ho ricaircato l'os quindi la versione nuova di adobe flash player ma non credo sia per questo, anche perchè in ufficio e in sala vedo tutto correttamente...la GPU integrata è disattivata, non ci capisco più niente..
-
Andrea74 ha scritto:
Ho un caz di problema da quando ho messo su Z77 che non riesco a risolvere....non riesco più a vedere i video su youtube, si vede uno sfarfallio continuo e il filmato è quasi sempre verde...che cavolo potrà essere? Ho ricaircato l'os quindi la versione nuova di adobe flash player ma non credo sia per questo, anche perchè in ufficio e in sala vedo tutto correttamente...la GPU integrata è disattivata, non ci capisco più niente..Prova a disinstallare e reinstallare flash player...
Magari disinstalla e reinstalla i driver vga...
-
quoto
-
anche a dava lo stesso preblema tempo fà erano i driver della vga

-
si ma qui ho provato con i 301, 304, 306 e il problema persiste...ho scoperto che se imposto un monitor solo funziona tutto, quando invece attivo il surround con i tre schermi (che uso da tanto e questo problema non l'ho mai riscontrato) iniziano i problemi e anzichè visualizzare il filamto si vede uno sfarfallio verde...non so che inventarmi..
-
con una singola vga invece ?
-
Con una vga sola non so nemmeno se vanno i tre monitor, se non sbaglio utilizzare 3 schermi con una scheda sola è possibile solo con amd. Con le 580 non era possibile.
Ci proverò ma anche se fosse dove vado poi con una vga sola? In game farà si e no 30fps..
-
Più che altro per capire se è un problema driver vga, o magari un incompatibilità con altri software...
-
Boh, i software che utilizzo sono sempre quelli, a aprte il clickbios e liveupdate di msi ma non credo proprio che sia per questo. l'unica cosa che è cambiata è che ora una vga lavora a 16x e l'altra a 8, prestazionalmente cambia quasi niente ma poi per il resto non so....devo provare ma è una rottura di scatole, maledetto a me che quando una cosa funziona ci rimetto sempre le mani:uglystupid2:
-
dai, prova come ti ho consigliato. Basta staccare una vga e un monitor.
-
in serata ci provo, vediamo un po, però il terzo monitor devo attaccarlo con hdmi perchè la 680 ha solo due uscite dvi....quello che non mi torna è che usando solo uno schermo e le vga in sli funziona tutto e vedo i filmati, il problema sorge quando attivo tutti i monitor...stasera provo comunque..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi