Tt Level 10 GT gaming PC
-
Arriverai a 90°
-
amd fan ha scritto:
ce la potresti fornire come sample da rece?
Non credo che sia così contento di farsela maltrattare da Valter

Comunque don't worry, è in arrivo, ma sicuramente Andrea ci saprà dire le sue impressioni ben prima che la rece sia pronta

-
massimo3550 ha scritto:
Arriverai a 90°
io pensavo si fosse messo a tot gradi da un pezzo,ogni volta che cambia componenti

Le085 ha scritto:
Non credo che sia così contento di farsela maltrattare da Valter
Comunque don't worry, è in arrivo, ma sicuramente Andrea ci saprà dire le sue impressioni ben prima che la rece sia pronta

e su facciamo flash stavolta

-
Ma xtremeshack che fine ha fatto, è zoppo un altra volta? Ho finito di assemblare il pc ieri sera, le prime impressioni sono ottime, a differenza di quel cancellone di X79 Big Bang che avevo questa è un altro mondo.
Non ho ancora avuto tempo di fare dei test, il preocessore ha un buon controller e le ram sono andate al volo a 2666 senza problemi, forse riuscirò spingerle anche intorno ai 2800, devo testare.
Il bios è ottimo, molto semplice e intuitivo, già in stock avevo l'ultima versione uscita ma comunque all'occorrenza c'é l'ottimo Live update che aggiorna tutto dall'os in una volata.
Con la cpu sono arrivato a 4.5 ghz, con il mosfet di alimentazione praticamente fresco anche al tatto e le due lightning soffiando aria sul chip Z77 lo tengono freddo senza bisogno di ventoline ausiliarie. Stupendi i led delle fasi di alimentazione in stile lightning.
Devo provarla bene ma ne sono soddisfatto, onboard c'é praticamente tutto, molto comode le connessioni bluetooth e wifi (ho risparmiato la chiavetta).
Ekey la vende a 164 euro, più o meno la metà di una maximus 5 Extreme, posso dire per quel poco che l'ho provata che la scelta che ho fatto è perfetta, finalmente sono riuscito a risparmiare un po di soldi con un impianto al top...
-
No no, bon per me che sono riuscito a vendere un CPU che costa una fortunaCosmos ha scritto:
Bon per chi si è preso la cpu

-
ho reistallato l'os, in breve ci ricarico su tutto, origin compreso e mi faccio vivo...alla sera dopo le 21tom1 ha scritto:
ormai so già dove andrai a parare
inoltre ti sto aspettando ancora, anzi ti stiamo aspettando su bf3
-
Andrea74 ha scritto:
ho reistallato l'os, in breve ci ricarico su tutto, origin compreso e mi faccio vivo...alla sera dopo le 21tu fatti vivo e non ti preoccupare, altrimenti salgo su e mi rubo i tuoi pc e i bolidi in garage

-
Andrea74 ha scritto:
ho reistallato l'os, in breve ci ricarico su tutto, origin compreso e mi faccio vivo...alla sera dopo le 21Fico!
Andrea su bf3

-
tom1 ha scritto:
io pensavo si fosse messo a tot gradi da un pezzo,ogni volta che cambia componenti
...questa è bella....quando torna online xtremeshack? -
boh è ancora in manutenzione
-
si manutenzione ma stiamo bastonando il nostro caro admin per riaverlo meglio di prima

-
Ottima la mobo.
Per quel prezzo poi credo sia un best buy

-
Andrea ma una bella fotina di quel setup NERO/GIALLO ce la fai vedere?

-
vero -
Beh non si vendono male i 3960x, la gente preferisce prendere un 3960x usato che un 3930k nuovo anche perchè il 3960x sale di più con meno vcore solitamentequi aspettiamo test di questa msi power eehh....Andrea74 ha scritto:
No no, bon per me che sono riuscito a vendere un CPU che costa una fortuna
-
si ma siamo sempre over 500 €

-
Aggiornamento in prima pagina...
Per i test sto ancora affinando la ricetta, con ivy bridge non è così semplice salire a palla ma comunque confermo che la mobo è una bomba, si sale con estrema facilità, c'è solo da trovare il modo per raffreddare il 3770 ma ci sto lavorando

Per ora è così...in 10 minuti, per provare a salire ancora c'è da metterci le mani ma credo che se po fà, è solo un discorso di temperature in avvio..
-
Bello.
Bello.
Bello.
Personalmente non sono un fan del colore blu in un case, però devo dire niente male

Ottimi risultati in bench

Bei numerini

-
Ottimo...le ram le hai settate manualmento o con profilo xmp?
-
allora sei ready per bf3

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi