Tt Level 10 GT gaming PC
-
Dove lo hai trovato il test? ma test per daily use oppure pesanti?
allora molto probabilmente anche la classi è peggiore della rampage
-
tom1 ha scritto:
alcuni accorgimenti come fasi e dissipazione (parlo di ftw e lisciaSi ma tra FTW e la Classi?
-
intendevo la classified quando volevo vedere il confronto con la rampage di asus,mi sono confuso:asd: ,ho gia visto sta asus rampage e FTW e la asus vince sempre
adesso te la mando per pm
-
la classified postai tempo addietro dei bench ma mi sembra per z77
-
amd fan ha scritto:
intendevo la classified quando volevo vedere il confronto con la rampage di asus,mi sono confuso
,ho gia visto sta asus rampage e FTW e la asus vince sempreadesso te la mando per pm
Visto grazie :n2mu:
-
[ATTACH=CONFIG]2647[/ATTACH]
La nuova arrivata
....promette bene.. -
Grandeee

-
Tex ha scritto:
Grandeee
..Sento dire da tutti che sti 3770 non salgono, almeno a liquido, perchè scaldano troppo....nei prossimi giorni ci provo..
-
Ma.si dai... Con la.calma!!
Ma.per.caso.hai preso.anche le.avexir mpower edition???
Chissa.che ficata le.2 lighting la z77 mpower e.le.rammine!!!
Tanta.robbaaaaa

-
Andrea74 ha scritto:
..Sento dire da tutti che sti 3770 non salgono, almeno a liquido, perchè scaldano troppo....nei prossimi giorni ci provo..Io vredo.che col impianto.che hai vai tranquillo.fino ai.4.7 - 4.8ghz...
Eh si son caldi!!!
I problemo arrivano dopo i 4500
-
Mah non è vero dipende dalla cpu il 3570k che ho dato a mio fratello prima di scappottarlo reggeva benissimo con delle temp decenti a 1,25v 4800Mhz

-
Andrea74 ha scritto:
[ATTACH=CONFIG]2647[/ATTACH]La nuova arrivata
....promette bene..Vogliamo sapere come t trovi !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
E anche uqndo la riuvendi

-
E allora quel 3960x e R4E che vendeva Massimo qualche giorno fa, avevo indovinato a chi appartenevano

Bellina la mobo Andrea.
Facci sapere come va

-
Beh Massimo e Andre si conoscono da un pò

Bon per chi si è preso la cpu

-
Andrea74 ha scritto:
[ATTACH=CONFIG]2647[/ATTACH]La nuova arrivata
....promette bene..ormai so già dove andrai a parare
inoltre ti sto aspettando ancora, anzi ti stiamo aspettando su bf3 
-
ce la potresti fornire come sample da rece?

-
mi basta che la veda nel suo case , daglee andrea.
-
Arriverai a 90°
-
amd fan ha scritto:
ce la potresti fornire come sample da rece?
Non credo che sia così contento di farsela maltrattare da Valter

Comunque don't worry, è in arrivo, ma sicuramente Andrea ci saprà dire le sue impressioni ben prima che la rece sia pronta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi