Tt Level 10 GT gaming PC
-
la evga non è male solo che ha un bios schizzinoso.
-
si ma visto che tanto costano più o meno uguali tanto vale prendere quella più semplice da mettere a punto..
-
ma parlate della x79 FTW?
-
era pura curiosità Andre immaginano che la Msi non era granchè, la assassin 2 che ho io in oc và bene conta che la cpu che ho io un 3930k era di mio cugino che ha una rampage iv extreme e regge con i soliti voltaggi le solite frequenze su tutte e due le mobo soltanto la mia assassin 2 ha il solito bug che hanno le mobo giga anche su z68 e p67 per impostare l'offset che io uso devi entrare ed uscire dal bios 3 volte e poi non si sà come mai se te imposti un offset che abbia un vcore max superiore a 1,3v e come se tu impostassi il fixed il voltaggio non cala :cheazz: non c'è che dire bel lavoro che ha fatto gigabyte, io immaginavo prima di prenderla di andare incotro a delle rogne ma non così, pernsa io l'ho presa apposta per provare questo nuovo bios 3d della giga e per l'estetica ero stufo delle Rog, però così effettivamente mi fà passare la voglia di tenerla
, ora in settimana mi arrivano un kit di ram nuove da 16gb 2133 vediamo come và e almeno se riesco a risolvere il problema dell'avvio lento, sennò tornerò ad Asus o con la Formula oppure con la Re oppure non si sà mai magari con la Classi però quello che ha detto Tom un pò mi preoccupa e sono stufo di rogne in questo periodo 
-
Non so cosa sono i filtri toroidali...boia ho visto ora il coolermaster Eisberg, dal diametro dei tubi deduco che dovrebbe essere una cannonata, il problema che ho notato col tt water 2.0 è che non ha una grande irrorazione del wb come tutti i suoi simili, la cpu scalda di colpo col raditore fresco e tale rimane. Un irrorazione più efficace probabilmente beneficerebbe alla grande...Nikolaj ha scritto:
Grazie. Te l'ho chiesto perché sembra che abbiano dei filtri toroidali in uscita, cosa che fin d'ora non ho visto su altri modelli.Se dovessi prendere un nuovo sistema di dissipazione opterei per un antec 920/i nuovi coolermaster eiseberg da 240mm per la CPU, .
Comunque molto bello l'Eisberg..
-
cosmos prendi asrock che fa ottime mobo prive di bug
-
Andre i sistemi del genere sono tutti così compresi i Corsair, wb caldo e rad freddo e la maggior parte hanno anche l'aria dentro

Beh poi raga ma che differenza c'è tra la ftw e la classi x79? apparte il posizionamento delle pci ex?
-
Dammi retta compra Asus, formula o extreme poco importa ma stai su questo marchio che non sbagli sulle mobo..Cosmos ha scritto:
era pura curiosità Andre immaginano che la Msi non era granchè, la assassin 2 che ho io in oc và bene conta che la cpu che ho io un 3930k era di mio cugino che ha una rampage iv extreme e regge con i soliti voltaggi le solite frequenze su tutte e due le mobo soltanto la mia assassin 2 ha il solito bug che hanno le mobo giga anche su z68 e p67 per impostare l'offset che io uso devi entrare ed uscire dal bios 3 volte e poi non si sà come mai se te imposti un offset che abbia un vcore max superiore a 1,3v e come se tu impostassi il fixed il voltaggio non cala :cheazz: non c'è che dire bel lavoro che ha fatto gigabyte, io immaginavo prima di prenderla di andare incotro a delle rogne ma non così, pernsa io l'ho presa apposta per provare questo nuovo bios 3d della giga e per l'estetica ero stufo delle Rog, però così effettivamente mi fà passare la voglia di tenerla
, ora in settimana mi arrivano un kit di ram nuove da 16gb 2133 vediamo come và e almeno se riesco a risolvere il problema dell'avvio lento, sennò tornerò ad Asus o con la Formula oppure con la Re oppure non si sà mai magari con la Classi però quello che ha detto Tom un pò mi preoccupa e sono stufo di rogne in questo periodo 
-
amd fan ha scritto:
cosmos prendi asrock che fa ottime mobo prive di bugDi Asrock tra p67 e z68 ne ho avute 3, si sono mobo ottime lo sò ma non riesco a trovarne una che mi piace esteticamente la extreme 11 e la 9 sono belle ma hanno quei dissi mezzi dorati io propio non li digerisco esteticamente e poi anche la forma dei dissi non mi piace..volevo qualcosa di accattivante

-
alcuni accorgimenti come fasi e dissipazione (parlo di ftw e liscia
-
io vedendo una comparativa tra asus extreme e evga liscia si evince che l'asus sale molto meglio in oc,ma serei curioso di vedere il confronto con la FTW e la xtreme11
-
Dove lo hai trovato il test? ma test per daily use oppure pesanti?
allora molto probabilmente anche la classi è peggiore della rampage
-
tom1 ha scritto:
alcuni accorgimenti come fasi e dissipazione (parlo di ftw e lisciaSi ma tra FTW e la Classi?
-
intendevo la classified quando volevo vedere il confronto con la rampage di asus,mi sono confuso:asd: ,ho gia visto sta asus rampage e FTW e la asus vince sempre
adesso te la mando per pm
-
la classified postai tempo addietro dei bench ma mi sembra per z77
-
amd fan ha scritto:
intendevo la classified quando volevo vedere il confronto con la rampage di asus,mi sono confuso
,ho gia visto sta asus rampage e FTW e la asus vince sempreadesso te la mando per pm
Visto grazie :n2mu:
-
[ATTACH=CONFIG]2647[/ATTACH]
La nuova arrivata
....promette bene.. -
Grandeee

-
Tex ha scritto:
Grandeee
..Sento dire da tutti che sti 3770 non salgono, almeno a liquido, perchè scaldano troppo....nei prossimi giorni ci provo..
-
Ma.si dai... Con la.calma!!
Ma.per.caso.hai preso.anche le.avexir mpower edition???
Chissa.che ficata le.2 lighting la z77 mpower e.le.rammine!!!
Tanta.robbaaaaa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi