nuova gpu
-
dovresti dirci soprattutto l'alimentatore e quanto hai intenzione di spendere più o meno
-
quoto configurazione?
-
io comunque direi attendi le 660 di nvidia che tra una settimana escono.
-
non hai menzionato quanto hai intenzione di spendere
-
nn lo avevo scritto perchè nn gioco in hd, ma diciamo che pensavo bastasse meno, quindi sui 120-140 euro
-
Se non riporti la tua attuale configurazione hardware completa, è impossibile aiutarti

Dai una letta qui -> click
ciao
-
su quel budget hd 7770
-
Quoto Tom oppure se non ce la fai con l'ali vai di 7750
-
perchè ancora la configurazione nn era sicura, comunque su phenom II X4 965, Asrock 990FX ext3, mugen2, 8gb vengeance, XFX pro 550W, case cooler master 690 II
-
rimango per la hd 7770 magari la sapphire
-
Quindi hai 44A sulla 12v che ti permettono di avere anche una GPU un pò più potente....stando al budget cmq la HD7770 sembra la scelta migliore!

-
in che versione?
-
Se non sbaglio tra poco usciranno delle nuove versioni di 7750 leggermente potenziate e quindi si prevede un leggero calo si prezzi. Non ne sono però sicuro, non so se la notizia fosse vera.
-
Che ne dici della msi r7770 power edition oc da noi recensita?
http://www.xtremehardware.com/recensioni/schede-video/msi-r7770-power-edition-1gd5-oc-201206127086/
Ha un sistema di dissipazione molto efficiente e modulare e le frequenze di funzionamento permettono di avere un buon margine di miglioramento rispetto alle versioni reference
-
vista ma nn cè dove compro io...
-
come detto prendi la sapphire hd 7770

-
ma cè una versione come la toxic? io avevo una hd3870 toxic
-
no purtroppo ma c'è la vapor-x simile e biventola

-
me la consigli, intendo anhe come prezz rispetto a altri modelli?
-
Il prezzo non dovrebbe differire di molto tra schede dello stesso modello ma di marche differenti.
(EG: Sapphire Radeon HD7750, Asus Radeon HD7750, Msi, etc etc.)
Tom ti consiglia Sapphire (e anche io) perchè probabilmente si è trovato particolarmente bene con quella marca.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi