Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
perchè avevo già in mente di ricambiare progetto , ma adesso con questo so belle e pronte a sentire i rutti di liberato e i vostri

-
ahahahahhahah solo liberato rutta ingame io e giulio siamo piu signorili:asd:
-
e dice di schiumare causa sbronza del giorno prima ahhahaha che tipi
-

-
-
tom fammi sapere se si libera un posto nello staff:)
-
amd fan ha scritto:
tom fammi sapere se si libera un posto nello staff:)e che vuoi farci ?

-
a parte gli scherzi ,mandami un pm co tutte le cose che fate mi interessa:)
-
bhè prima cosa è il tempo , inoltre siamo al completo per adesso.
-
il tempo?:cheazz:
che pizze ,fammelo sape appena si libera un posto:asd:
-
si , devi dedicare molto tempo per essere quanto più presente sul forum un pò come me.
-
be non mi sembra che ci sto poco:asd:
-
comunque appena si libera qualcosa ti faccio sapere
-
grazie tommuzzo:)
-
di nulla gianlu, comunque una volta che inizi bf3 quando non ci giochi vai in overdose

-
cioè intendi vai in nostalgia?:asd:si è vero ce devo gioca ma senza raccordi...

il pro è che trovo piu tempo per fare attività fisica e uscire ,è come se sto in una comunità antidroga per non pensare a bf3 facccio altre cose:2funny:
-
ahahhaha a me fremono le mani che torna l'inverno e prima di tutto che arrivino sti componenti

-
Io chiamo Leo e te lo faccio chiudere sto thread che è arrivato a 11 pagine di spam puro.
Manco mezza foto tutte chiacchiere ed indovinelli...
-
e giusto mo stavo per dire che domani è in arrivo il primo paccoooooooooooooo
:briai: -
ecco la prova

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi