Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
in che senso so finiti ? come dimensioni ?
-
quelli che te ho detto so gli unici 24"
-
si , ma se conosci le doti stracciano su carta e realtà molti pannelli e modelli più blasonat.
-
ce devi avè gli occhi boni pe vede le differenze tra il mio e il tuo:asd: e te risparmi un po de soldi,ma poi il tuo che avevi era meglio secondo me cioè non sarei passato da quello a un ips
-
so passato per comodi e per qualità
ps. ti penso perciò
-
vabè tanto a te chi te convince a nn fa le compre che dici te:asd: poi mi fai sgarà quando chiedi opinioni e gia lo hai preso LOL
che bestie

-
ahahahhhaha , fai conto un 20 in meno
-
ma sti componenti do stanno?avevi detto che aprivi il thread quando li avevi:perfido:
-
eh lo so , ma è più forte di me aprire i thread
, sono in arrivo tutti quanti. -
nn se fa cosi:asd:
-
susu non fa il moralista

-
ma perke quelle volte che giocavamo co giullio su bf3 non usavi le cuffie della rog che hai preso?
-
perchè avevo già in mente di ricambiare progetto , ma adesso con questo so belle e pronte a sentire i rutti di liberato e i vostri

-
ahahahahhahah solo liberato rutta ingame io e giulio siamo piu signorili:asd:
-
e dice di schiumare causa sbronza del giorno prima ahhahaha che tipi
-

-
-
tom fammi sapere se si libera un posto nello staff:)
-
amd fan ha scritto:
tom fammi sapere se si libera un posto nello staff:)e che vuoi farci ?

-
a parte gli scherzi ,mandami un pm co tutte le cose che fate mi interessa:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi