Sli asus gtx 570
-
e vendila quanto prima

-
Vedró ....e che vorrei provare lo sli mn l lho mai avuto sono tentato!!! Asd
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
allora brutta scimmia!!!!Sia io che tom ti abbiamo detto come la pensiamo...
Ti capisco.siccome lo.sli l'ho voluto provare anch'io, poi però dipende anche dall utilizzo che farai.
Se.giochi a singolo monitor lascia.perdere per na manciata di fps in piu.. Pure se.giochi in 3D.
Se hai intenzione di montare multi monitor fai bene..
Altrimenti.vai.di 670
-
Quoto. E se devi vendere la via sbrigati che sta perdendo valore da un giorno alla altro
Mo
-
Vedró onestamente nn mi va di mandare in pensione la mia asus sono più tentato a trovargli un amica!!! Ahahaha si cmq al multischermo ci avevo pensato!! E poi da 60 gli fps vanno a 90 nn mi pare poco anche se a 60 è ottimale
-
io sono per il cambio e non lo sli
-
vitus1985 ha scritto:
Vedró onestamente nn mi va di mandare in pensione la mia asus sono più tentato a trovargli un amica!!! Ahahaha si cmq al multischermo ci avevo pensato!! E poi da 60 gli fps vanno a 90 nn mi pare poco anche se a 60 è ottimaleinviato da htc desire hd usando tapatalk
La lotta ai fps è una cosa che mi fa.sorridere

Da 60fps ai 90 (almeno che tu non abbia un occhio robotico
)non ti accorgi di niente..Quoto tom
Ora sto con una gtx 560ti e ne son super felice.. A bf3 non a risoluzione pazzesche sto.sempre.sui 60 anch io.. E posso dire che la.schedina la.sfrutto bene (da felice possessore)
Se vuoi fare il salto di qualita e potenza vai di 670.
-
Quoto tutti se devi fare l'upgrade deve essere appunto un UPGRADE!!! 670!!!

P.S.: Inoltre il case stà più fresco con una singola scheda e risparmi di PSU.
-
come gtx 670 mi consigliate asus o zotac???
-
ovviamente asus o msi
-
asus diretcu ii

-
Vedró per ora sono 50 e 50....
-
670 e passa la paura vituccio 
-
Mi accodo Asus DirectCUII
-
il mio Toughpower XT 775W 80plus SLI reggerebbe 2 gtx 570 tanto per sapere????
-
si
-
Ho visto in azione lo sli gtx 570 e devo dire che è performante....mo.sbatto se devo dire la verità a vendere stare senza scheda video per giorni e spendere piú soldi..onestamente con. Meno di 200 euro è un occasione ancora su imternet costa 250 e più
-
ma nessuno le comprerà più e un domani te le svaluteranno
-
Ehhh amen
e poi il.futuro le vorrei portare a liquidoinviato da htc desire hd usando tapatalk
-
...ragiona, tu ora compreresti 2 gtx 470 a liquido?
Io piuttosto farei il passo verso avanti.
Un domani non ti converá mai liquidarle.
I wb saranno sempre costosi e piu introvabili..
Se non erro la.570 e uscira nel 2010 ora siamo nel 2012..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi