[Thread Ufficiale] ASRock Server/WorkStation
-
vedi di mettere anche le thunderbolt

-
Caricate foto della E3C204-4L, nei prossimi giorni le caratteristiche...
Niente male per un piccolo server o nas
-
Labview ha scritto:
Caricate foto della E3C204-4L, nei prossimi giorni le caratteristiche...Niente male per un piccolo server o nas
che dici te la porti a casa

-
tom1 ha scritto:
che dici te la porti a casa
prima voglio vedere quelle di categoria superiore, anche se questa mi sembra già buona per le mie esigenze.

-
Labview ha scritto:
prima voglio vedere quelle di categoria superiore, anche se questa mi sembra già buona per le mie esigenze.
ma facci mandare qualche sample no

-
3-gigabit lan??non male!
si può fare link aggregation?
-
certo che ormai asrock ha davvero fatto quel salto qualitativo che anni fa nessuno avrebbe immaginato
l'unico suo limite e nell'immagine che molti hanno ancora dei suoi prodotti, queste schede sono cmq molto valide
-
però molti sostengono che copia e ruba progetti da designer per i loro loghi etc..
-
Le085 ha scritto:
3-gigabit lan??non male!si può fare link aggregation?
Ti carico questa in anteprima visto che sul sito non sono ancora presenti causa NDA.
Come puoi vedere le LAN sono 4+1....

.jpg)
-
ergo la risposta è si

-
è sempre una goduria leggere le mail del lunedì....

ASRock fa sul serio, produrrà MB server anche su piattaforma AMD G34 e C32.
Non posso dire niente perchè il tutto è sotto NDA fino a data da destinarsi, spero prima di natale.
-
bhè quel settore è zona INTEL.
-
tom1 ha scritto:
bhè quel settore è zona INTEL.Non posso dire NIENTE, ma ti anticipo che ci sarà una bella sorpresa nei proci AMD....

-
:asd: -
inserite nuove mobo

-
In anteprima
Inserita la nuova C216 WS , i link saranno attivi al più presto...
Spero a breve di inserire anche le mobo AMD

-
bella li. -
tom1 ha scritto:
bella li.ricompilato ed aggiornato il tutto e ne mancano ancora una decina...

niente male come inizio in questo complicato settore

-
vorrei vedere anche le prestazioni anche se so che non si vedono facilmente dato che non sono mobo "commerciali"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi