problema masterizzatore dvd cd scritti visti come vuoti
-
Salve ragazzi ho un problema con un masterizzatore su notebook acer aspire 5100 il masterizzatore è un matshita dvd-ram uj-850s in pratica qualsiasi cd ci metto me lo vede come vuoto pronto alla masterizzazione mentre con i dvd funziona normalmente scondo voi è il masterizzatore che è andato o un problema di firmware sul pc c'è win seven 32bit
grazie
-
Salve ragazzi ho un problema con un masterizzatore su notebook acer aspire 5100 il masterizzatore è un matshita dvd-ram uj-850s in pratica qualsiasi cd ci metto me lo vede come vuoto pronto alla masterizzazione mentre con i dvd funziona normalmente scondo voi è il masterizzatore che è andato o un problema di firmware sul pc c'è win seven 32bit
grazie
-
potrebbe essere anche la lente,dagli una pulita alcool e cotton fioc
-
provato niente da fare la cosa strana è che lo legge anche subito appena lo inserisco ma lo vede da masterizzare sempre vuoto
-
allora sarà un problema software
-
già e non sarà facile trovarlo il firmware per questo masterizzatore
-
infatti
-
MrVinD ha scritto:
Salve ragazzi ho un problema con un masterizzatore su notebook acer aspire 5100 il masterizzatore è un matshita dvd-ram uj-850s in pratica qualsiasi cd ci metto me lo vede come vuoto pronto alla masterizzazione mentre con i dvd funziona normalmente scondo voi è il masterizzatore che è andato o un problema di firmware sul pc c'è win seven 32bitgrazie
ciao, più che una soluzione la mia è una curiosità, generalmente per via della densità dei dati è più facile che siano i dvd a dare problemi rispetto a cd, invece tu i dvd li masterizzi e li leggi correttamente, senza nessun problema ?
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi